AirPrint non funzionante con iphone4

Ciao a tutti,

ieri ho acquistato l’imac 21,5 e una stampante wifi rettifico la stampante Stampante HP Photosmart Wireless e-All-in-One (CN245B)- Specifiche compatibile con l’Airprint, almeno così dicono perchè non l’ho trovato da nessuna parte tranne sul sito apple. Detto questo dall’Imac riesco a stampare in wireless mentre dall’iphone4 quando clicco sul pulsante stampa (per esempio di una mail) non mi trova alcuna stampante connessa.
I miei dubbi sono 2:

la stampante non è AirPrint come mi hanno detto - ma lo escluderei
l’iphone 4 jailbreak e Airprint non vanno a braccetto.

Sapete rispondermi o suggerirmi in merito?

Grazie,

triskele

col jb prova ad usare TruPrint…io ho una epson px720wd e truprint di cydia mi dice che devo scaricare l’app epson…lo faccio e cmq non va…sti AIRqualcosa sono dei flopponi mostruosi secondo me…

Silverfox74 grazie per la risposta, ma pubblicizzano che non va scaricata nessuna app… non ha senso… cmq ho tolto il JB e ora lo vado a testare a casa… e vediamo se il JB da fastidio all’airprint (speriamo)…

ho tolto il JB sono tornato a casa e l’iphone non mi trova la stampante… niente… sto iniziando a sbroccare!!!

Nessuno ha info sull’AirPrint con iphone4? Funziona a tutti?

io semplicemente non uso ne airprint ne airplay…secondo me sono cose ancora ben lungi dall’essere “mature”…troppa poca compatibilità…e poi sinceramente non devo stampare dall’iphone…trasferisco le cose sul mac e stampo da li.

hp, linksys, bonjour e airprint

SOLUZIONE AL PROBLEMA ALMENO PER ME: Il problema non è ne la stampanete HP ne il MAC ne l’iphone…il problema è il router LINKSYS WAG120N (questo modello nello specifico non supporta il bonjour) :frowning: . Se avete un router linksys occhio al firmware che utilizzate e al modello che comprate. :crying: :crying: