Airpods trovate in treno e con id Apple collegato

Buonasera, scrivo in quanto ho trovato in treno delle airpods pro per terra. Le auricolari sono funzionanti e si collegano senza problemi. Ho provato a collegare al telefono della mia ragazza e mi dice che sono chiaramente collegati all’ID Apple del proprietario. C’è Mood di rintracciarlo? L’assistenza Apple mi riferisce che non c’è nulla da fare. Ma non so proprio come fare. Partendo dal fatto che non voglio rischiare il faccia a faccia con i carabinieri per due cuffie trovate in treno. Vi chiedo se avete soluzioni a tale problema…grazie.

Ciao e benvenuto sul forum :slight_smile:
Come indicato anche in altri topic del forum stesso (qua un esempio), non c’è modo per te che le hai trovate, di rintracciare il vecchio proprietario. Potresti solo aspettare che facciano “suonare” le cuffie in modalità smarrito e che provino a rintracciarle tramite “Dove’è” ma, come su può immaginare, è una pratica molto utopistica da attuare. Al momento chiudo questo topic per argomento già trattato, laddove volessi potrai continuare su uno similare già presente sul forum :slight_smile: buona continuazione!