AirPods sinistro Volume Audio basso

Salve,
Vi è mai capitato che un auricolare AirPods avesse o emettesse volume più basso rispetto all’altro?
È perfettamente pulito.
Ho fatto anche un reset e non va proprio.
Grazie

1 Mi Piace

Ciao! Capita con qualsiasi sorgente audio? (quindi dispositivi diversi, app diverse, ecc.)? Controlla che non ci sia un bilanciamento stereo errato!

Io li uso solo collegati con iPhone, spero di spiegarmi bene, in pratica dalla parte anteriore, che entra nell’orecchio, è come se Il suono non uscisse. Se cerco di avvicinare la parte centrale riesco a sentire bene

Comunque capita con qualsiasi cosa riproduco, che sia musica, video o gioco

Molto strano. Dovresti provare ad usarle con un altro dispositivo, come controprova, se c’è lo stesso problema sicuramente è un problema hardware delle cuffiette.

Anche io ho lo stesso problema e ho provato ad usarle oltre che con il mio telefono anche con la tv e il mio vecchio cellulare ma fa così con tutti, cosa dovrei fare?

Assistenza Apple, te ne mandano una nuova e prendono quella difettosa, ti serve una carta di credito così loro bloccano 75 euro che poi ti restituisco se la cuffia risulta difettosa. Se ti è caduta o si è rotta per causa tua, si prendono loro i sodi

In primis, fai fare il test a qualcun altro.
Potrebbe essere una percezione tua, un manifestarsi di un tuo problema fisico (non si esclude nulla).

Se anche 1 o 2 persone percepiscono la stessa cosa, allora dovrai rivolgerti all’assistenza secondo le normative Apple

le ho fatto provare anche da altre persone ma tutti avvertono il problema

L’assistenza Apple si adopera proprio per questi casi
Se in garanzia e con difetto rilevato, la sostituzione del singolo auricolare difettoso sarà gratuita.

Se verrà riscontrato un danno da utilizzo, il costo sarà si 75€