Airpods seconda generazione non si connettono

Ciao, mia sorella ha acquistato un paio di airpods di seconda generazione, arrivate a casa ha avuto un problema.Premetto che lei ha un telefono con Android, quindi non so se questo è un problema a monte ma comunque abbiamo risconstrato il seguente problema, non riusciamo a connettere le cuffie a nessun dispositivo bluethooth in casa ( non ho neanche io un cell apple)
Attivando il bluetooth del telefono e tenendo premuto il pulsante delle airpods, il led verde si accende per poi spegnersi subito dopo senza dare segni di collegamento, il case e le cuffie sono cariche però collegando il case al caricabatterie il led divenda arancione e lampeggia (suppongo che sia perché è in carica).
Potete darmi una mano? esiste un procedimento particolare per collegarle a dispositivi android?

Buonasera
Apple ha guide per tutto.

Scorrendo troverai la sezione per Android.

Non è comunque stata una buona idea… la resa massima è, chiaramente, con l’ecosistema Apple

Ciao, grazie per la celere risposta, ma purtroppo il LED resta verde e si spegne, non arriva mai a lampeggiare

Per riavviare il processo di accoppiamento occorre aprire il case (con gli AirPods inseriti), premere e tenere premuto il tasto posteriore del case fin quando il led cambia colore per la seconda volta.