Airpods: Real o Fake fatto ad hoc?

Buongiorno a tutti, vi scrivo sperando possiate aiutarmi, avendomi aiutato altre volte.
Dovendo fare un regalo alla mia fidanzata, decido di regalarle le Air Pods 2 Wireless.
Bene, ho trovato un venditore, 80€, ok chiedo delle foto per verifica.
Mi allega le foto, afferma che le cuffie sono originali (Ha preso n.10 pezzi di Air Pods 2 e n.10 pezzi di Air Pods Pro da un negozietto in chiusura). Verifico seriale e la cosa mi puzza un poco… Guardo le altre foto e dico che mi serve il parere di esperti.
Ed ecco che vi allego link drive con foto inviatemi dal venditore, sperando che qualche possessore sappia affermarmi se siano real o fake.
https://drive.google.com/drive/folders/102sVjqMjz45m5s3qo-A-ORDOFFt5SbND?usp=sharing
Sono 27 foto in totali…
Grazie mille per l’attenzione

Rosario XS Max

Ciao
Alcune foto sembrano essere vere, altre classici cloni cinesi.
Può mandarti tutte le foto che vuoi, ma cosa ti spedirà lo saprai solo all’ultimo.

Vuoi un consiglio? Lascia perdere… anche per il fatto che il seriale si riferisca ad un prodotto sostituito, significa che si tratta di prodotti segnalato come guasto che Apple ha sostituito ma non è stato reso. Quindi garanzia ZERO ASSOLUTO.

Mettetevi in testa ragazzi che nessuno regala niente. Se costano 179€ perché venderle a 80€?
Per il bene della patria?
Perché sono fesso?
Perché voglio far contenta altra gente?
Dai… su… non prendiamoci in giro…

Attualmente su Amazon sono in offerta
126,99
Seconda generazione ricarica con cavo.
Li sei sicuro di ciò che compri.

2 Mi Piace

Ciao, e grazie mille per la risposta datami…
Infatti stavo guardando un po’ online, ed in effetti per 40 euri in più le si prendono nuove…
Io questo venditore lo potrei incontrare domani (Essendo pochi km distanti), volendo c’è una prova che potrei fare per capire che siano una truffa bella e buona?

Il tuo ragionamento è più che ovvio, nessuno regala niente, e nella migliore delle ipotesi saranno cuffie originali, ma con una batteria da cambiare fuori garanzia…

Io non perderei neppure tempo, onestamente…

1 Mi Piace

Alle AirPods non si cambiano le batterie
In Apple, ogni auricolare costa 70€ e la custodia, se non erro, 90€

Lascia perdere…

1 Mi Piace

Grazie veramente per l’aiuto, mi avete aiutato a non incappare in una truffa!
Ordinate stamattina due paia di AirPods 2, senza Case Wireless… 130€ presso R-Store ufficiale del mio paese… Non poteva andare meglio
Grazie ancora, sempre tempestivi con le risposte e molto chiari!

2 Mi Piace

:slight_smile: grazie!