Airpods pro problema modalità cancellazione rumore

Buongiorno a tutti,
volevo un vostro parare su questo problema che ho con gli airpods pro.
Quando sono in un ambiente silenzioso tutte e tre le modalità (cancellazione rumore, disattivate e trasparenza) mi fanno avere una qualità audio durante una chiamata o videochiamata ottima. Fino a qui tutto bene :slight_smile:
il problema si verifica quando sono in una situazione di forte rumore di sottofondo (treno oppure percorso a piedi in galleria, vento in bici, etc etc):

  • se ho un solo auricolare o modalità traspranenza o modalità disattivate dall’altro capo mi sentono discretamente ma io sento non benissimo loro dovuto ai rumori di sottofondo
  • se imposto la modalità cancellazione rumore, io sento benissimo, isolato e solo la voce dell’interlocutore ma dall’altra parte sentono UNICAMENTE i rumori di fondo e non sentono la mia voce oppure la sentono ovattata e in lontanzanza…
    soluzione… prendo il telefono in mano e mi levo gli auricolari…
    avete notato anche voi questo difetto?
    qualcuno sa come rimediare o qualche impostazione specifica?

grazie mille
Emilio
iphone11pro
airpods pro

Possiedo le airpods pro e al mare, quindi casino totale generale, nelle poche volte che ci ho telefonato o ricevuto una telefonata (le tengo sempre in cancellazione rumore) non mi è stato fatto notare nulla dall’altra parte. Hai provato ad effettuare un ripristino delle impostazione del tuo iphone? Magari è qualche bug lasciato da qualche aggiornamento.

Ciao grazie per l’idea. Onestamente non l’ho ancora fatto. Tentar non nuoce :slight_smile:

Vi aggiorno sui test.
Grazie