AirPods Pro batterie non sincronizzate

Salve a tutti, ho un problema con le AirPods Pro, praticamente la cuffietta sinistra si scarica più velocemente della destra, avendole prese su Amazon mi consigliate di fare un reso, o, il problema è dell’ iPhone che legge male lo stato delle batterie ed è un problema comune? Qualche possessore mi può parlare della sua esperienza con queste cuffiette?
(Il firmware è aggiornato all’ultima versione ed ho già provato a ripristinarle portandole sotto il 20% di carica, dissociare e riassociarle)

Ciao,
Personalmente non ho problemi, anche se ammetto di non avere la “sindrome della batteria” , nel senso che non sto a guardare il punto percentuale di differenza.

Il consumo di una cuffietta è sempre maggiore in quanto è quella con attivo anche il microfono, che comunque consuma energia… normalmente la prima che indossi.

A te la scelta. Puoi usare il servizio resi Amazon, con però il dubbio che non sia un difetto, oppure aspettare l’apertura degli Store e rivolgerti ad Apple per un controllo i garanzia.

Ciao, grazie per la risposta, qui però si tratta di una bella differenza, ti faccio vedere delle foto, praticamente la sinistra dura la metà:

Propongo una domanda stupida…
Ovviamente le indossi entrambe per lo stesso periodo…

Inoltre…
Le indossi per parlare la telefono o per ascoltare musica?
Che app usi mentre le indossi?

Si sì le uso sempre entrambe, più che altro ascolto musica con Apple Music, ma anche YouTube, prime video etc

La differenza è davvero tanta sinceramente.

Vedi tu. So che Amazon ha prorogato fino al 31/5 i resi degli articoli acquistati dai primi di marzo, quindi sei certamente nei termini.

Se le hai acquistate in offerta non so come si comporteranno… nel senso, non so se ti sostituiranno il prodotto o se potrai effettuare solo il reso con riaccredito della somma spesa.

Ok grazie, mi sa che faccio il reso, e in caso le riprendo direttamente alla apple

scusa ma la seconda foto dopo quanti minuti di ascolto l’hai fatta? perchè per essere al 97% la destra, significa che avrai fatto si e no 20 minuti di ascolto, quindi se in questo tempo la sinistra è arrivata al 43% c’è qualcosa che non va

sicuro che fossero entrambe al 100% quando le hai indossate?

Ho fatto lo screen dopo un po’ che le avevo messo in carica, perché la sinistra era scarica; in effetti devono avere qualche problema di carica dato che questa mattina appena messe erano circa al 7% (lasciate in carica la notte)

io proverei a reimpostare le Airpods
come ti dicevo, mi sembra più un problema di carica che di consumo…verifica anche che non ci sia sporcizia nella custodia, che magari impedisce un giusto contatto della cuffia per la ricarica.

Fatto già, considera che hanno pochi giorni, e nella custodia appena prese il problema era già presente