AirPods prima generazione auricolare sinistro si scollega durante chiamate

Ciao a tutti. Ho un problema con le mie AirPods. L’auricolare sinistro durate le chiamate vocali, whatsapp o Skype continua a scollegarsi rimane attivo solo il destro ( nell’Ascoli are musica o video in generale funziona normalmente) Ho resettato piu volte,per come indicato dal sito Apple, ho pulito gli auricolari ma il problema si ripresenta sempre. È successo a qualcuno la stessa cosa o avete consigli per risolvere? Grazie

Ciao Antonino! E’ accaduto anche a me di recente e ho risolto resettandole più e più volte… Lo avrò fatto almeno 5-6 volte, per qualche ragione i primi reset non risolvevano. Poi improvvisamente si è risolto. Magari riprova!

Niente da fare.
Ho provato tantissime volte ma nulla. Ho contattato Apple (chat) e dopo vari tentativi mi hanno detto o di inviare il pezzo per la riparazione ( ovviamente garanzia scaduta) o recarmi in un centro Apple ( quando apriranno). Spero non costi molto ma difficilmente sarà così visto i prezzi della Apple. Ultima speranza: sapete se esiste un programma valutazione AirPods usati?:joy:

Se non sbaglio il cambio di 1 Airpods costa 70€

AirPods prima generazione, usati, con 1 mal funzionante… in Apple ti direbbero “ritiro per demolizione e riciclo gratuito”

A privato, FORSE 30/40€