Airpods non si resettano/collegano più

Salve, due giorni fa ho ricevuto un paio di airpods 2, all’inizio tutto perfetto,connetto e tutto perfetto, ieri sera però non riesco a connettermi col mio iPhone, in pratica non rileva le cuffiette, perciò provo a ripristinare ma noto che il led lampeggia sempre arancione/giallo non cambiando mai colore, ho lasciato in carica l’astuccio senza cuffie, poi ho ricaricato le
Cuffie ma nulla, riesco a collegarmi solo inserendo una cuffia nel case, dove mi da colore verde e schiacciando il pulsante ripristino riesco a collegarmi ma appena metto l’altra nulla torna a lampeggiare. Spero possiate aiutarmi

ciao! non saranno scariche?

Non credo, ho messo il case a caricare, poi staccandolo era full e quindi ho riposto le cuffiette per farle ricaricare ma nulla, sto impazzendo

Ciao
Qui la procedura ufficiale per il ripristino degli AirPods

Ho già scritto che ho effettuato tutte le procedure per il ripristino ma nulla, la luce gialla/arancione lampeggia solamente e non cambia mai colore, a meno che non estraggo le cuffie, e cambia in verde poi ripongo una cuffia e riesco a ripristinare ma appena inserisco l’altra torna a lampeggiare gialla/arancione

Le cuffie erano nuove?
La scelta di postare la guida ufficiale era semplicemente per instradare la corretta procedura.
Gli errori possono sempre esserci.

Sisi sono nuove

Scusami non volevo attaccarti, volevo solo spiegare dato che su internet di sto led lampeggiante arancione/giallo non riesco a trovare nulla

Se con le procedure di ripristino, compresa quella del ripristino completo (non ricordo se è riportata) che prevede:
Mettere le cuffie nel case
Chiudere
Attendere 30 secondi
Aprire
Premere e mantenere premuto il pulsante di ripristino fin quando il led si metterà a lampeggiare di colore giallo
Chiudere
Attendere 30 secondi
Aprire il case e connettere ad iPhone

Altra cosa, assicurati che non ci siano impedimenti della parte bassa della cuffia e sopratutto nel case.

Da come descrivi il guasto, sembra che una delle 2 cuffie non carichi.

Se tutto sarà regolare ma il difetto continuerà a presentarsi, potrai solo rivolgerti ad Apple, ovviamente in garanzia.

Ciao a tutti, anche io stesso problema con AirPods Pro, qualcuno ha risolto?

Ciao
Hai provato a seguire la guida che ho postato?

Si certo, è la stessa che pubblica Apple, ma non funziona.
La cosa strana è che all’apertura della custodia lampeggia subito di arancione

Controlla in impostazioni > generali > Bluetooth se sono ancora presenti
Nel caso, clicca sulla “i” cerchiata in fondo e poi su “rimuovi dispositivo”.

Successivamente riavvia l’iPhone.

Il Bluetooth di iPhone, sicuro funzioni?

Già provato tutto, anche aggiornamento software.
L’iPhone 13 pro é nuovo e funziona tutto.

Eh… allora se funziona tutto lato telefono ed hai effettuato i test di reset previsti, hai poco da fare…
Rivolgiti all’assistenza Apple