AirPods non si connettono più al mio iPhone

Salve a tutti, da oggi ho un problema con gli airpods (fino a ieri funzionavano bene) non connettendosi più al mio iPhone ho provato a disassociarli per poi riconnetterli il problema adesso è che continua a lampeggiare il led bianco ma non si connettono al telefono per sicurezza ho provato anche con l’iPad il computer ed un telefono Android ma niente. Se apro la base con loro dentro resta il led bianco lampeggiante mentre se li tolgo è verde. Cosa posso fare? Non vorrei portarli in assistenza

Ciao
Prova un ripristino completo del case.

Da iPhone:
Impostazioni > Bluetooth >
Trova i tuoi AirPods, clicca la “i” cerchiata che c’è in fondo alla riga
Clicca “Dissocia questo dispostivo”

Da AirPods:
Riponi gli AirPods nel case e chiudi
Attendi 30 secondi
Apri il case
Tieni e mantieni premuto il tasto posizionato sul retro del case fin quando il Led non diventerà bianco fisso. Ci vorranno 20/30 secondi almeno.

A questo punto chiudi il case.

Sblocca l’iPhone (assicurati di avere il Bluetooth attivo)
Apri il case delle AirPods con le AirPods inserite

Se non ci saranno problemi, iPhone riconoscerà il tutto e potrai procedere con il nuovo accoppiamento.

Qualora non dovessero funzionare, potrai solo rivolgerti all’assistenza Apple, PREVIO APPUNTAMENTO.
Rammenta che:

• Se IN GARANZIA e acquisto c/o Apple con scontrino fiscale/fattura su codice fiscale: Garanzia 24 mesi in Apple (dovrai presentare lo scontrino obbligatoriamente)
  • Se IN GARANZIA e acquisto c/o Apple con Fattura su partita IVA: Garanzia 12 mesi
  • Se IN GARANZIA e acquisto c/o altri venditori con scontrino fiscale/fattura su codice fiscale: Garanzia 24 mesi. Fino al 12° in Apple. Dal 13° solo c/o il venditore
  • Se IN GARANZIA e acquisto c/o altri venditori con Fattura su Partita IVA: Garanzia 12 mesi. Fino al 12° in Apple.
  • Se FUORI GARANZIA: in Apple previo appuntamento (come sempre). I costi li puoi trovare qui:

Ho provato a fare tutto infatti mi trovo nella condizione spiegata, cioè continuo lampeggiare bianco, ma non si associano. Proverò in assistenza stamattina. Grazie