Airpods che si scaricano senza usarle

Ciao a tutti,c’è qualcuno che ha riscontrato problemi di durata delle batterie delle airpods? Ho notato che le mie si scaricano,anche se non le uso e che messe nel loro case caricano continuamente,scaricando la batteria del case stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eccomi, stesso problema…se cerchi su google trovi diverse discussioni a riguardo, soprattutto in inglese.

io per adesso le utilizzo così, devo solo caricarle più spesso ma rimangono comunque utilizzabili, provvederò alla sostituzione in garanzia appena ci saranno scorte sufficienti, ad oggi mandarle in assistenza significa aspettare 6 settimane per averne un paio in sostituzione

Grazie della risposta…ma quindi Apple non crea problemi nel sostituirli? Cioè lo ritengono un difetto di fabbrica? Io ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il case che si scarica solo…io ho costatato invece che il problema nel mio caso sta nelle cuffie,cioè anche se non le uso e le poso fuori dal case,continuano a scaricarsi,quindi in teoria quando le ripongo nel case stanno sempre sotto carica anche se sono al 100% andando a consumare anche la batteria del case

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh…se come nel mio caso, in poche ore di inutilizzo, la batteria del case scende del 20/25% non vedo come possano rifiutare l’assistenza

c’è già chi ha avuto la sostituzione, io aspetto perché non avendo un Apple Store comodo, dovrei fare una sostituzione tramite corriere, che ad oggi richiederebbe 6 settimane per mancata disponibilità

Ma tu hai provato a tenerle fuori del case? In teoria tenendole fuori il case non dovrebbe scaricarsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk