AirPods 3a gen si bloccano durante riproduzione traccia

Buonasera ragazzi ho appena preso su Amazon Airpods 3a gen. mi è capitato appunto che durante la riproduzione di un brano musicale vadano in pausa e poi li debba far ripartire da iPhone,fatto la dissociazione e di nuovo riaccoppiati ma il problema persiste,cosa mi dite di fare,hanno 15 giorni di vita.Firmware aggiornato

Buongiorno
Sicuro sia un problema di AirPods e non dell’app che usi per la musica… oppure di iPhone stesso?

Le cuffie vengono sopportare bene dell’orecchio o tendono ad uscire, muoversi, cadere?

Uhm… sono d’accordo con la casistica che ti prospetta JD… se iPhone è aggiornato, e le airpods pure, dovresti provare a:
esser sicuro che siano caricate del tutto, compresa custodia;
disassociarle dall’iphone;
forzare un reset dalla custodia (in rete trovi il KB di Apple che ti spiega perfettamente come fare);
riassociarle e vedere se lo fa ancora.
In caso, se hai un Apple store a portata di mano, prenota un genius e vai a sentire, mal che vada ci guardano loro.

Uso sia Amazon Music che iTunes e il problema si è presentato con entrambi,addirittura anche con il mio iPad Air,penso che il problema siano i sensori Airpods.

Riporto la seconda domanda per capire

Le cuffie vengono sopportate bene dell’orecchio o tendono ad uscire, muoversi, cadere?

Su questa… hai provato a tenere le cuffie “salde” nell’orecchio magari tenendole ferme con una bandana… o un cappellino un po’ aderente?

Qualora le cuffie non si adattino correttamente alla conformazione dell’orecchio, potrebbero muoversi ed uscire fino al punto di scoprire il sensore e generare l’interruzione del contenuto ascoltato.

La conformazione dell’orecchio è differente per ogni individuo.