AirPods 2 generazione ricarica corretta

Ciao a tutti! Ho appena acquistato dall’ apple store online i miei primi AirPods normali di 2 generazione. Volevo farvi qualche domanda a riguardo da voi che siete piu esperti.
Volevo sapere…per ricaricarli posso usare il cavo e alimentatore dell iPhone 11pro che è da 18 watt? o è troppo potente e adatto alla ricarica veloce ed è meglio usare quello del vecchio iPhone da 5watt?
Se non li utilizzo per un periodo di tempo prolungato devo toglierli dalla sua custodia? o posso lasciarli li dentro anche se stanno in carica dentro alla custodia?
Il tasto che c’è sulla custodia a cosa serve ? per far partire la ricarica?
Scusate le domande un po banali ma appunto come ho detto prima sono i miei primi AirPods… fino ad ora utilizzavo le Beats flex ma che ormai mi erano scomode. Grazie a chi risponderà.

per ricaricarli posso usare il cavo e alimentatore dell iPhone 11pro che è da 18 watt? o è troppo potente e adatto alla ricarica veloce ed è meglio usare quello del vecchio iPhone da 5watt?
Puoi usare quello che vuoi. Il dispositivo preleva la potenza richiesta per la ricarica.

Se non li utilizzo per un periodo di tempo prolungato devo toglierli dalla sua custodia? o posso lasciarli li dentro anche se stanno in carica dentro alla custodia?
No. Quando raggiungono il livello di carica vengono solo “mantenute” al 100%. Questo per evitare le micro cariche.

Il tasto che c’è sulla custodia a cosa serve ? per far partire la ricarica?
Come riportato sulle istruzioni e sul sito Apple, il tasto posteriore si rende necessario in caso di riavvio o ripristino. Tenendolo premuto fino alla comparsa del led bianco vengono “riavviate”. Tenendo premuto oltre fino al lampeggio arancione, avviene un ripristino totale, a nuovo. Il dispositivo le riconoscerà come nuove AirPods e non come AirPods di Xxxxx

Grazie mille !:+1: