Airplay scomparso

Ciao a tutti ho iphone 5 jailbreak, ho installato da cydia app (AirVideoEnabler) per poter vedere su apple tv i video dal mio iphone, il problema è che è scomparsa la classica icona (quadrato con il triangolo alto). Ho subito disinstallato da cydia l’applicazione airvideoenabler ma il problema persiste
non vorrei ripristinare il tutto avete consigli?

Da quale repo hai installato il tweak? :slight_smile:

BigBoss repo
martin rosnski autore
requires ios 4.2+

Airplay scomparso

Oltre a disinstallare il tweak devi anche disinstallare le relative dipendenze e riavviare il dispositivo

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Grazie per la risposta, ma come faccio a sapere quali dipendenze ha il programma? Non vorrei cancellare qualcosa in uso di un’altro progrramma
Grazie a a tutti

Ho risolto, spiego come ho fatto magari è di aiuto, ho installato icleaner e abilitato il tasto " cancella le dipendenze non utilizzate"
fatto ciò è riapparso il tutto :slight_smile:
Grazie per l’aiuto

Airplay scomparso

fai così scaricati il tweak i lcleaner da cydia ed effettua una pulizia tappa su dipendenze inutilizzate e alla fine esegui un respring vedrai che sistemi il tutto

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

R: Airplay scomparso

Fatto grazie risolto

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Airplay scomparso

Rettifico oggi riaccendendo il telefono ho notato che la funzione AirPlay è di nuovo scomparsa :frowning: , soluzioni?

Toro176 nn uppare :smiley: … è consentito un up ogni 3 giorni. Se devi aggiungere qualcosa utilizza “modifica messaggio”.

Guarda, se comunque dopo l’eliminazione delle dipendenze, la reinstallazione del tweak, non ti compare … ti consiglio di fare un ripristino e rifare il jb… è la soluzione più rapida.