Ciao ragazzi, conoscete qualche tweak/modo che ti permette di vedere lo schermo dell’iPhone sul display della macchina? In particolare vorrei vedere il navigatore dell’iPhone sul display della macchina
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi, conoscete qualche tweak/modo che ti permette di vedere lo schermo dell’iPhone sul display della macchina? In particolare vorrei vedere il navigatore dell’iPhone sul display della macchina
Grazie in anticipo
Airplay Navigatore su display macchina
Ciao,credo dipenda anche dalla sorgente presente in auto
Non solo il dispositivo
Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro
In che senso dalla sorgente?
Magari con un cavo e displayout?
il navigatore è compatibile con airpaly? se la risposta è no, puoi trovare tutti i tweak che vuoi… comunque, non riuscirai a far nulla.
Il navigatore dell’iPhone intendi?
Comunque quale cavo dovrei utilizzare per collegare l’iPhone alla macchina con DisplayOut?
la sorgente,intendevo la radio
dipende perchè ad esempio Kenwood propone il suo cavo…
magari sarà anche per altre marche
La macchina è una Polo avente una radio 2 din kenwood DDX4023BT con bluetooth integrato.
È kenwood come hai detto te… Quindi potrei farlo? Se si, in che modo?
Mi saresti di grande aiuto
cosi… :blink:
vai sul sito della kenwood,e trova la tua radio
da lì vedi gli accessori e dovresti trovare il cavo
Ma in questo modo potrò vedere ad esempio google maps dell’iPhone o qualsiasi altro navigatore installato?
Se gli sviluppatori delle app non hanno messo limitazioni all’airpaly, in stile skygo, si
Airplay Navigatore su display macchina
Ma sempre utilizzando DisplayOut? Non basta il cavo vero?
Inoltre, questa è la pagina della mia radio
Quindi vuol dire che devo comprare il cavo che come nome ha quel codice indicato tra parentesi alla voce “Mirror Link Ready”?