AirPlay mirroring su Mac anzichè su Apple tv

Ciao a tutti!
Vorrei sapere se vi è un modo per sfruttare AirPlay mirroring tra iPad 2 e Mac, anzichè tra ipad2 e Apple tv; so che non è un’opzione prevista di default , ma mi chiedevo se, cosí come qualcuno aveva già trovato un modo di sfruttare lo streaming video tra iPad e Mac, si fosse già trovata una via per sfruttare anche l’airplay mirroring( cosa ben più utile, ad esempio per skygo).
Grazie

Se hail il jailbreak si…altrimenti no…

Attualmente non c’è l’ho(ios 5 ipad 2), ma ho shsh 4.3.3, quindi proverei volentieri se tu mi dicessi come fare…
E comunque ho provato a scaricare airplayer 0.28 della erica sadun, che dovrebbe permettere lo streaming video(e non il mirroring,che a me interessa maggiormente) tra ipad e mac ma non va : l’iphone o l’ipad riconoscono il dispositivo airlplay (vedo il segno distintivo) , ma quando lo pigio mi dice “impossibile connettersi a imac di bale”.
Aspetto news, grazie

E allora? Nessuno sa nulla?

interessa anche a me :slight_smile: come posso fare mirroring tra ipad2 e mac ? ho anche io airplayer ma riesco a riprodurre su mac soltanto contenuti multimediali … niente mirroring …
e su iphone 4 ios5 jailbroken cosa si può fare ?