Airplay e FaceTime

Salve… ho visto la pubblicità di iPhone che dice chi ha iPhone ha anche AirPlay e FaceTime, nel mio non ci sono, ma se avvio la ricerca tramite l’icona App non mi dà nessun risultato. Come posso fare per avere questi due app?
In attesa di leggervi, Grazie
CiAo
Elford

Le hai già nel telefono…FaceTime serve per videochiamare con l’iPhone telefoni o altro che supporti la stessa funzione…AirPlay serve principalmente per vedere foto film musica ecc da telefono a televisione…ma senza Appletv(vedi sito Apple per maggiori info)non se ne fa niente…
P.s: penso che tu abbia sbagliato sezione…

guarda io non sono molto espertissimo di iphone infatti ho preso il mio iphone a giugno di quest’anno…naturalmente il 4…
cmq tornando a noi ti posso dire che FaceTime certo che sta…basta che vai su un contt della tua rubrica e ci sta scritto se vuoi fare una video chiamata…invece per quanto riguarda AirPlay NO…oltre ad avere il collegamento con la tv devi avere anche l’applicazione sul terminale cioe quando vai a visualizzare una foto ci dev’essere sulla destra il simbolo che fanno vedere in TV e sicuramente questa funzione la metteranno con l’agg a iSO5

Il simbolo che dici non si vede finche non viene rilevata la Apple tv…non bisogna aspettare l’iOS 5 già c’è…

1 Airplay si attiva automaticamente se sulla stessa rete wifi viene trovato un dispositivo supportato tipo apple tv. Esempio apri un foto o un video e ti esce quel simbolo che ti permette di vedere o su iphone o su apple tv.

2 Face time lo trovi in impostazioni > telefono > face time e serve per videochiamare un altro iphone su rete wi fi/3g

Face Time solo wifi, verso iPhone 4, iPad 2 e Mac

teoricamente anche verso ipod touch! un mio amico ha chiamato con il suo ipod touch 4g un iphone 4! il discorso è che usa la mail…sapete come funziona? perchè non capisco come fare a “chiamare” un indirizzo mail

si hai ragione, anche iPod touch, per chiamarlo devi semplicemente chiamare la email che viene utilizzata dall’ipod per face time, esattamente come per l’ipad o per il Mac, l’unico che utilizza il numero di telefono è l’iPhone

lol
Hai uno stereo con il Bluetooth? Va bene anche quello della macchina.
Accendi il Bluetooth dal telefono, vai sull’applicazione iPod e magicamente avrai il tastino AirPlay
Hai un Mac? Puoi fare la stessa cosa che faresti con la Appletv via wifi

ciao a tutti!!mi hanno da poco regalato l’ipod touch iOS 5. Ho creato la mia Apple ID ma quando apro facetime dopo averla inserito mi chiede l’indirizzo che sarà mostrato agli altri utenti (li devo mettere la mia apple id), mi da verifica in corso ma poi torna da solo alla schermata precedente. Non capisco il motivo.e lo stesso mi succede con imessage.Vi prego di aiutarmi :slight_smile: