stavo mandando una foto da un iphone 11 mio ad un iphone 15 mio ma esce una combinazione di numeri e lettere al posto del mio nome in alto in Airdrop.. a qualcuno è successo?
Buongiorno anche a te
Un saluto, come primo messaggio ed ingenerale in apertura di topic, resta cortese, gentile ed educato.
Potrebbe non essere riconosciuto il nome del telefono, assegnato dal proprietario e per questo appare il “nome standard” assegnato da iOS.
Buongiorno, mi scusi per la non educazione… ha ragione.
Chiedo ancora una cosa, come mai succede ? problema di virus? Perchè quell’iphone non lo accendo spesso ed è stato collegato e/scollegato al cloud piu volte.
Grazie
Nessun virus
Differenze tra iOS, oltre alle spiegazioni da te riportate.