Ciao raga…credevo che finalmente potevo inviare cn il bluetooth e invece nonostante ho acquistato air blue sharing nn riesco ad inviare…nn vedo gli altri dispositivi eppure ho 2 nokia
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao raga…credevo che finalmente potevo inviare cn il bluetooth e invece nonostante ho acquistato air blue sharing nn riesco ad inviare…nn vedo gli altri dispositivi eppure ho 2 nokia
l’hai attivato da impostazioni? il bluetooth nativo è spento? l’iphone non ti rileva i nokia o i nokia non ti rivelano l’iphone?
Nativo mi dice di disattivare…cmq nn vedo i nokia
Ora vedo il nokia ma qnd tento di associare mi dice
prova a disinstallarlo e riscaricarlo
Fatto solo che cn alcuni funziona perfettamente cn altri nokia mi visualizza l errore che ho allegato…da che dipende?
Help me, a nex è succ??!?!
ma con altri cell funziona? hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
sia bluesharing che tutte le dipendenze
Funziona sl cn alcuni cell nokia nn ho provato cn altri marchi ma su 5 cell nokia funziona solo su 1.Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nn cambia nulla. Non risco a ricevere da nessuno, anche se mi vedono…che csa sn le dipendenze?
le dipendenze sono quando scarichi un tweak ti scarica anche le dipendenze per esempio con celeste ti scarica anche btstack activator gremlin … etc senza le dipendenze il tweak non funziona .
ma quando l’hai scaricato ti ha dato qualche errore?
No qnd l’ho scaricato mi ha scaricato airblue stak… E nelle impostazioni mi trovo airblue e sirblue sharing. No cmq nn mi ha dato errore
Ho scritto a eric ma nn risponde ho reinstallato tutto nuovamente ora tt ok
ciao a tutti. Avevo acquistato questo tweak col vecchio jb. Adesso l’ho riscaricato ma nn va più. Ho iPhone 4 con fa 5.1.1 …come mai?
Non e’ compatibile con iOS 5.1.1
Attendi il prossimo aggiornamento del tweak
Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie