airblue sharing ios6

Ciao a tutti anche a voi non funziona airblue sharing con ios 6 ?
faranno la versione aggiornata?

altre soluzioni per sbloccare i bluetooth con ios 6?

devi attendere un aggiornamento del tweak.
ancora non è compatibile con ios 6

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

fatto :wink:

:thumbup1:

mi accodo alla domanda, ma tanto in sto periodo ogni tanto vedi che gli sviluppatori rendono compatibile il loro programma o il loro tweak son ios6, c’è già cysia 1.1.8…ma fino a che non viene pubblicato un jailbreak stabile non credo che ci sarà la piena compatibilità (certo, se aspettiamo i cocoa boys che ancora devono render compatibile celeste con ios5 ora che c’è già il 6…e lo dico da felice utente che si è acquistato airblue sharing quando aveva ios 5.1, na bomba, velocissimo e facile da usare)

airblue sharing ios6

Esatto,per il momento questo,come molti altri tweak non e’ ancora compatibile con iOS 6
Aspettiamo prima il rilascio del jailbreak untethered

Salve a tutti, ho letto sul profilo twitter di Eric Day, da quello che sono riuscito a capire sta adattando airblues per ios 6 e credo manchi poco al rilascio, almeno credo.

Immagine.png

Sì, ho visto anch’io.

Tra l’altro Air Blue Sharing lo avevo col 5.1.1 e andava che era una meraviglia, speriamo arrivi.

Un Caro Saluto a Tutti !!! Mi sono appena iscritto !

airblue sharing ios6

Anche io su iOS 5.1.1 con l’iPad 3 usavo AirBlue Sharing benissimo. L’ho installato nell’iPad 4 e sembra ci sia un problema tra Activator e AirBlue Sharing: eseguo le azioni ma il tweak non entra in azione… Speriamo il più presto possibile un aggiornamento (io circa ogni 3h controllo aggiornamenti su Cydia :D)

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

airblue sharing ios6

Il tweak non e’ ancora compatibile con iOS 6.1

airblue sharing ios6

Non solo con iOS 6.1, ma con tutto iOS 6 :frowning:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

airblue sharing ios6

Esatto :wink:

image.jpg

Funziona ho appena aggiornato Airblue Sharing e AirblueStack, funziona benissimo

Fatto anch’io !!! Alla grandissima !!! Sia su iphone che ipad !

eseguito anch’io su tutti e 3 i dispositivi e come al solito va alla grande complimenti allo sviluppatore del tweak.

Piccolo problema:
Da iphone 5 riesco a ricevere ed inviare qualsiasi file
Da ipad 3 riesco a fare tutto tranne inviare musica, quando compare l’opzione bluetooth schiaccio e non succede nulla.

airblue sharing ios6

Anche io con iPad 4 non riesco ad inviare musica, devo usare iFile, ed ho quelle dannate frecce che mi danno fastidio. Sai se è possibile rimuoverle?

Inviato da mio iPod touch 4 nero 16 GB iOS 6.1 JB :frowning: usando Tapatalk

Di quali frecce parli ?

airblue sharing ios6

Se vado su musica ho delle icone affianco ad ogni canzone che in teoria servirebbero per inviarla ma se faccio Bluetooth non succede niente…

Inviato da mio iPod touch 4 nero 16 GB iOS 6.1 JB :frowning: usando Tapatalk

airblue sharing ios6

se vai in musica sotto brani ci sono le icone blu come dici tu ma su artisti non ci sono cmq i brani li invia appena provato con un mio collega devi prima abilitare lo stack e poi cercare il percorso in ifile almeno per quanto riguarda la musica

il percorso dovrebbe essere bar/mobile/airreceved
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk