Ciao a tutti ragazzi…
Quando avevo il mio 4s con IOS 5.1.1 ho acquistato airblue ed andava benissimo…
Ora che hanno reso disponibile la nuona versione compatibile con ios 6 non da segni di vita…
Qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo Alex
sposto nella sezione più adeguata
da che repo l hai preso?
Dalla repo di Bigboss, e infatti mi sembra strano che non vadi, perchè in pratica una volta installato mi da solo le freccette sulle canzoni e appare bluetooth, clicco e non succede nulla…
Non capisco il perché ho provato anche a installarlo nuovamente ma nulla non va…
Avete soluzioni?
magari sarà necessario un ulteriore aggiornamento visto il nuovo firmware
Speriamo sia questo il problema, perché ora che noto mi sono dimenticato di scrivere una cosa; non mi da proprio segni di vita, siccome ho impostato il metodo di attivazione"doppio tap sulla status bar" non appare neanche " l’aeroplanino" simbolo di accensione…
Boh
hai un 4s come me (io da 32gb), fai un bel backup, aggiorna a ios 6.1.1 e restora, poi jailbrekka con evasion 1.3 e rimetti tutte le tue cosine di cydia…vedrai che “magicamente” ritorna a funzionare
Grazie mille Silverfox, funziona alla perfezzione ora!
Airblue Sharing ios 6 non va
È un piacere esserti stato utile!
Sent from my
restora cioè ?? … ripristina ? evasion 1.3 lo si trova cm aggiornamento in cydia ?
Esatto
Ripristina in DFU mode tramite iTunes e riesegui il jailbreak con l’ultima versione di evasi0n
Hosty89 è meglio rifare dfu reestore pulito E POI jail con ultima versione di ecasi0n, appunto la 1.3 che è per ios6.1.1
Sent from my