Airblue Sharing ios 6 non va

Ciao a tutti ragazzi…
Quando avevo il mio 4s con IOS 5.1.1 ho acquistato airblue ed andava benissimo…
Ora che hanno reso disponibile la nuona versione compatibile con ios 6 non da segni di vita…
Qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo Alex

sposto nella sezione più adeguata :wink:

da che repo l hai preso?

Dalla repo di Bigboss, e infatti mi sembra strano che non vadi, perchè in pratica una volta installato mi da solo le freccette sulle canzoni e appare bluetooth, clicco e non succede nulla…
Non capisco il perché ho provato anche a installarlo nuovamente ma nulla non va…
Avete soluzioni? :frowning:

magari sarà necessario un ulteriore aggiornamento visto il nuovo firmware

Speriamo sia questo il problema, perché ora che noto mi sono dimenticato di scrivere una cosa; non mi da proprio segni di vita, siccome ho impostato il metodo di attivazione"doppio tap sulla status bar" non appare neanche " l’aeroplanino" simbolo di accensione…
Boh :frowning:

hai un 4s come me (io da 32gb), fai un bel backup, aggiorna a ios 6.1.1 e restora, poi jailbrekka con evasion 1.3 e rimetti tutte le tue cosine di cydia…vedrai che “magicamente” ritorna a funzionare

Grazie mille Silverfox, funziona alla perfezzione ora!

Airblue Sharing ios 6 non va

È un piacere esserti stato utile!

Sent from my

restora cioè ?? … ripristina ? evasion 1.3 lo si trova cm aggiornamento in cydia ?

Airblue Sharing ios 6 non va

Esatto
Ripristina in DFU mode tramite iTunes e riesegui il jailbreak con l’ultima versione di evasi0n

Airblue Sharing ios 6 non va

Hosty89 è meglio rifare dfu reestore pulito E POI jail con ultima versione di ecasi0n, appunto la 1.3 che è per ios6.1.1

Sent from my