grazie
Dunque, mi sono appena iscritto malgrado gli anni di possesso di iPhones vari proprio dopo aver visto questa discussione.
Il problema del WiFi non funzionante in abbinamento ad ABS è noto allo sviluppatore e si verifica…nella versione crackata. Quindi è inutile e patetico inventarsi storielle di connessioni cadute e simili, la versione installata di cui si sta parlando non è legale e stop. Eric Day è ben noto per proteggere assai bene i suoi tweaks. E non credo proprio che correggerà questo “bug” (io gli ho suggerito di forzare il pirata di turno ad un ripristino del telefono, ma non credo arriverà fin lì)
Ne approfitto per segnalare agli appassionati di pirateria che la prossima versione, oltre a migliorie e novità varie, avrà un sistema di protezione completamente rivisto e molto complesso. Rassegnatevi e compratelo, ritengo che meriti.
Fafner,essendo
Nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione.
Grazie per il tuo post. Quindi chiunque presenta questo problema del wifi automaticamente è a
Causa del tweek pirata.bene.
Io l ho acquistato oggi e non ho avuto questo problema,pero un altro utente oggi ha aperto una discussione riguardo questo argomento,e ho potuto solo consigliare di disinstallare e reinstallare il tweek,non sapendo…grazie mille delle info
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao potete aiutarmi? Ho acquistato da Big boss questa applicazione, ma quando provo ad inviare una canzone o un qualsiasi file da ifile, si apre l’immagine di airblue, ma poi si chiude e non succede piú nulla. Potete aiutarmi?, ho speso 3.70€.
Ciao e grazie
Prova ad inviare un’immagine dall’app immagini o prova a mettere AirBlue in attesa di ricezione. Dovrebbe partire la procedura di attivazione.
Ne approfitto per segnalare che sulla repo dello sviluppatore (apt.if0rce.com) è stata caricata l’ultima beta. Ho tradotto quel che restava da tradurre
Novità:
- è possibile definire un nome, differente da quello impostato in iOS, con il quale il dispositivo è visibile
- se un file audio ha una cover integrata, essa sarà pure importata nell’app Musica
- riscritte alcune parti per migliorare la stabilitá e correggere qualche piccolo problemino che si verificava su iPhone 4s
- integrazione con Camera+: è possibile condividere foto dall’applicazione
- ecc
Se lo faccio dall’app. Immagini non succede proprio nulla, se lo faccio da ifile si apre e si chiude l’immagine del programma airblue. Ho paura che ci sia qualche conflitto, ma ho fatto pulizie e non c’é nessuna applicazione in piú di quelle utili.
Che compaia l’immagine è normale, ma qualche secondo più tardi dovrebbe comparire il popup in cui viene richiesta l’attivazione. Strano. Hai provato a rimuoverlo e reinstallarlo?
Qualcuno sa se gremlin2 è adesso compatibile con iOS 5? Perché se non ho capito male airblue funziona se non è presente, ma bisogna trovare e visualizzare i file con iFile, mentre se presente gremlin2 sposta in automatico musica, video…
AirBlue possiede ormai già da qualche versione un proprio motore di importazione indipendente dalle librerie Gremlin. Queste sono compatibili con iOS5 solamente nella versione beta (già, dopo mesi ancora sono in beta), ottenibile solamente se si è acquistato un prodotto dei Cocoanuts nell’era pre-iOS5. In verità ci sarebbe un modo per acquistare anche su iOS5, ma è rischioso in quanto se non si sta attenti e si installa ciò che si ha acquistato tocca ripristinare il telefono (le vecchie Gremlin su iOS5 mandano tutto in palla).
EDIT: è nei piani immediati dello sviluppatore di ABS di dotare il tweak di un file browser interno per l’invio (multiplo ovviamente) e l’importazione di files. Il motivo? Il piano iniziale era un’integrazione con iFile, ma ultimamente gli aggiornamenti latitano. Inoltre, al pari di Celeste, il supporto ad ABS sarebbe molto probabilmente introdotto solamente per la versione a pagamento, cosa che non gli piace. Non vuole in pratica delegare una funzionalità del suo tweak ad un altro tweak a pagamento.
anche per questo nuovo aggiornamento del tweek vale la cosa di inviare un file sotto wifi per l attivazione definitiva?
ho preso airblue pochi giorni fa…ho ricevuto musica e immagini perfettamente,ma al momento di inviare io una canzone,cercavo il dispositivo del mio amico,trovato ma poi rimaneva su attendo…
In questi ultimi giorni avrò testato almeno una ventina di builds per via di un bug su iPhone 4S che finalmente è stato risolto. Ad ogni update mi veniva richiesta nuovamente l’attivazione, e mi è capitato di eseguirla sia sotto rete WiFi che sotto semplice rete dati, sia durante il primo tentativo di invio di un file sia durante il primo tentativo di mettere ABS in modalità ricezione. In ognuna di queste situazioni l’attivazione ha sempre funzionato.
Ma il packet logging nell’app cos’è? Cmq mi funziona abbastanza bene per ora, ho provato con un Samsung di quelli touch non molto avanzati e ha ricevuto e inviato immagini e video anche se per il video non era molto veloce a trasferire, sui 80kb/s…
È un’opzione ad utilizzo diagnostico che ai più non serve. È un registro dei comandi e degli eventi Bluetooth, poco leggibile dall’utente finale.
Lo tolgo quindi? Il restante delle opzioni le lascio su enabled o mi mangia la batteria?
A me piace anche se ho riscontrato anch’io lo stesso problema di klara trova il dispositivo ma rimane in attesa
Si, non ha senso lasciarlo attivo a meno che lo sviluppatore ti chieda di attivarlo per risolvere qualche bug. Le altre opzioni sono a tua discrezione, non influiscono sulla batteria.
Sicuro di non dover fare qualcosa sull’altro dispositivo (accettare il file, abilitare lo Stack alla ricezione o simili)? Su un notebook mi capitava di non vedere le finestre di dialogo per un problema allo Stack Bluetooth, mi toccava sempre cliccare sull’icona nella tray). Solitamente se rimane in attesa è perché aspetta l’autorizzazione dall’altro dispositivo.
Quando l ha fatto a me,rimaneva in attesa ma all altro dispositivo (nel mio caso un htc desire) non arrivava proprio nulla,pero dallo stesso ho ricevuto musica tranquillamente
Preso… In che modo???
Pizzichi… Pizzichi… Pizzichi…
Ahahahahhahahaha beh a me il wifi funziona quindi in una maniera sola che se vuoi posso anche insegnarti