Air Video - Problema Streaming Video

Come da titolo, apro questa discussione perchè ho dei problemi con Air Video, applicazione grazie alla quale è possibile vedere i film che si hanno sul pc direttamente sul proprio iphone, sia tramite connessione Wi-Fi che in 3G.

Il mio problema è questo,
non riesco a collegarmi tramite rete 3G alla linea di casa mia, ho un abbonamento Vodafone sull’iphone e un abbonamento Fastweb a casa, riesco a collegarmi a Air Video se collego l’iphone alla mia rete di casa in Wifi, ma se provo a connettermi in 3G non accede mai, la cosa che non capisco è come mai con LogMeIn riesco a accedere sempre al PC di casa anche usando la rete 3G e con questo (che per me è anche piu importante) non riesco mai a stabilire un collegamento!:mad:

Spero che qualche utente si sia trovato nella mia stessa situazione e abbia risolto il problema, anche perchè è davvero un applicazione molto comoda che è un peccato non poterla sfruttare a pieno!

Grazie a tutti per l’attenzione e per (spero) le soluzioni!:smiley:

scusami mi potresti dire se hai risolto poike anke io ho fastweb e il porgrmma ma nn riesco a collegarmi con il 3g come devo fare??

ciao sapete qualcosa per risolvere il problema???