Air Soccer Fever per Iphone

Ciao a tutti,
ho provato un gioco che si chiamava air soccer fever su un lumia. La app era gratuita ed era veramente ben fatta quindi pensavo di scaricarla sull’iphone, infatti ho detto:" IOs ha lo store più grande al mondo e se non sbaglio contenente più del doppio di applicazioni del windows market, quindi sicuro che ci sarà!" Ma poi vado a cercare e mi sembra di non trovarlo. Non è che mi sbaglio? Magari qualcuno di voi ha questa app e la conosce, oppure proprio non c’è per ios? Mi parebbe assurdo. Se proprio non ci fosse conoscereste delle alternative?
Ciao

Io sono l’autore di “Air Soccer Fever” gioco. Il gioco è disponibile su Windows Phone, Android e Windows 8. Sto lavorando per rendere esso per iPhone. Ci vorranno 2-3 mesi. Per rimanere aggiornati, si prega di unire la mia pagina di facebook [rimosso]

grazie dell’ info…ma rimuovo la tua pagina facebook in quanto si tratterebbe di pubblicità non autorizzata.

per avere maggiori info a riguardo, contattami tramite messaggio privato :wink: grazie

Grande!!! Vado un attimo fuori argomento per dire che l’app è bella per due cose: grafica e regole innovative per un gioco di questo tipo! Ma come mai bisognerà aspettare tanto?