Air Sharing

Apriamo questo topic per le povere anime in pena, come me, che non riescono a utilizzare il programma?
Per quanto semplice la configurazione quando uno non sa bene dove mettere le mani si trova in grossa difficoltà…

Ho Windows XP.

Problema mio? “Semplicemente” non riesco a configurarlo!
(Ulteriori dettagli a richiesta)

:slight_smile:

A me neanche parte!! Si apre, sta 5secondi come se caricasse e poi torna alla springboard :crying:

per configurarlo devi andare in risorse di rete e crare una nuova risorsa di rete con l’inidrizzo che ti compare nell’applicazione…

Grazie per la reply.
Comunque talvolta sono un’abisso di ignoranza… l’iPhone non era connesso in wi-fi … e te credo che non mi dava nessun indirizzo…!

Che figuraccia…

p.s.: se volete potete chiudere ed eliminare la discussione, chiedo scusa!
(Oppure teniamola aperta qualora ci fosse qualcuno “al mio livello”… ma dubito!!)

:slight_smile:

Sono riuscito ad importare file per la prima volta sull iphone molto semplice la configurazione con xp
Ho fatto come ha detto giuseppe creando una nuova risorsa di rete e appena richiesto ho inserito l indirizzo che l applicazione mi dava.
Adesso provo a creare qualche cartella personale vediamo come si fa

Funziona benissimo e mi piace molto.
Il prossimo passo sarà poter editare i file.

Nella cartella “Public” si può mettere qualcosa da convidere… ma come fanno gli altri a vederlo?!
E l’inserimento della password è cosi’ fondamentale? Per ora non l’ho impostata…

Sono riuscito a farlo partire… le magie del reboot!!! Cmq Vista non vuole proprio saperne… mi dice che ho inserito un percorso sbagliato!! Ho provato sia il link bonjour che l’ip puro!! Mo smanetto un altro pochino

Ciao a tutti!!!ieri ho scaricato Air Sharing…ma non rieco a creare il collegamento con il Pc.sono andato su risorse di rete,poi aggiungi risorsa di rete.nella schermata crea risorsa di rete su:…non sò più continuare!!!Aiutatemi…please!!!

Stesso errore mio con vista…Mi dice la cartella immesa non è valida…come si può risolvere??? e non me ne fa creare di nuove…mah…

Ma posso spostare file dall’iphone al mac??
esplorare il contenuto dell’iphone x esempio video scaricati da mxtube??

cartella immessa non è valida… Ho xp… AIUTO!!!

idem…io ho vista invece!!!

nessuno può aiutarci???

Con L’ultimo aggiornamento…confermo che va tutto alla grande…(con vista)…:smiley:

Aggiornamento per AirSharing, ora perfettamente compatibile con Windows Vista - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ciao ragazzi…
il mio win xp non riconosce l’ip del mio iphone come una cartella valida quando l’aggiungo in risorse di rete… nemmeno l’indirizzo Bounjour gli va a genio…
come se non bastasse, il mio caso è un po’ particolare (ho dovuto creare una connessione ad hoc dal portatile, non ho il modem wi-fi) :slight_smile:
non ne uscirò mai da solo!
HELP ME, PLEASE!

come soffro… sigh sob…

ho vista, mi crea la connessione senza problemi, mi apre la cartella dei file condivisi ma nell’istante in cui cerco di trasferire i file (grandi. piccoli… di tutte le dimensioni) mi compare il messaggio “errore inaspettato 0x0000 (ed altri numeri che adesso non ricordo)”… a quel punto nella cartella su iPhone compare il file ma di 0 kb che logicamente non viene aperto, e sul PC non compare niente…

SUGGERIMENTI? soluzioni?

Ragazzi ho risolto tutto smanettando come al solito… in qualche modo questo xp si fa funzionare sempre!

AID@m… ti vedo male…:slight_smile: ti consiglio di smanettare più che puoi (installa, disinstalla, stacca e riattacca il telefono al pc, etc.)… Non credo che però sia un problema di windows vista, al massimo prova da un altro pc!

Utilissima applicazione che ho avuto fortuna di scaricare gratuitamente :slight_smile:

ciao ragazzi
airsharing installato e funzionante…
problema… ho caricato sopra un bel po’ di files (quasi un giga) e adesso il backup dura circa due ore…
qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia???