Air pods riconfigurazione scherzo a scuola

Buongiorno,
vorrei da chi è più esperto un’informazione riguardo alla configurazione delle cuffie air pods.

Nella classe di mio figlio è stato (forse) fatto uno scherzo di pessimo gusto a una ragazza : le sono state sottratte delle cuffie air pods di seconda generazione.

Poco dopo essersi accorta dell’accaduto e averlo dichiarato, le cuffiette sono tornate nello zaino (pur essendo i ragazzi in classe nessuno ha visto nulla).

Successivamente dopo un paio di giorni la ragazza dichiara che le cuffie sono state rinominate con il nome di uno dei ragazzi della classe.

A casa ho fatto le prove con le air pods di mio figlio rinominandole a mio nome e collegandole prima al mio telefono( dove appaiono con il mio nome rinominate) e dopo al suo (che è il proprietario) dove pur avendo rinominato dal mio telefono rimangono con il suo nome.

Ora la domanda é questa, non è che la ragazza per non fare brutta figura in quanto non trovava le cuffie in quel momento ha voluto incolpare uno dei ragazzi rinominando a suo nome le cuffie. Il proprietario può avere le cuffie rinominate da un altro telefono?

Oppure qualcuno si può essere divertito a rinominare le cuffie con il nome di un compagno?

Grazie a chi risponderà