Air Pods non originali tra i miei dispositivi

Ciao a tutti, dato che non sono molto esperto di AirPods, chiedo a voi che sicuramente ne saprete più di me.
Tramite Bluetooth ho associato al mio account Apple delle AirPods 2 non originali che mi sono state cedute, che però il telefono me le ha riconosciute come originali, con tanto di numero di serie, che se lo verifico sul sito Apple mi dice che appartiene ad un prodotto sostituito. Avevo già letto che spesso e volentieri se si verifica il seriale di un clone o prodotto fake indica che appartiene ad un prodotto sostituito e non da altre informazioni in merito. Non sono più in possesso di queste cuffiette ne tanto meno del seriale, ho provveduto a disassociarle dai miei dispositivi in quanto non funzionavano nemmeno bene.
Mi chiedevo, se il fatto di averle associate al mio account potesse provocare problemi ad esso, in quanto magari il seriale in questione (anche se il prodotto non era originale) potesse magari essere stato contrassegnato, in origine, come smarrito o rubato. Mi è già stato detto di no perché per gli accessori funziona diversamente rispetto ad un iPhone o Mac, che chiunque trovi banalmente per strada delle AirPods le può utilizzare dopo averle resettate, che non è prevista nemmeno una garanzia per furto o smarrimento legata ad esse, ma volevo un’ulteriore conferma. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ciao
È un argomento già trattato

Non avrai alcun problema. Confermato.

Chiudo il topic.