Salve ho acquistato gli air pods su Amazon nuovi di pacca… oggi volevo attivare L Apple care (visto che c’è scritto che c’è tempo 60
Giorni) vo a mettere il numero seriale e mi dice che non è idoneo per la garanzia aggiuntiva… eppure le ho attivate 7 giorni fa… secondo voi com’è mai… grazie in anticipo
P.s non li torna nemmeno che la garanzia mi scada il 16 marzo 2022… non è di due anni?
Ciao, proverei a chiamare direttamente Apple (o passare in un Apple Store) facendo controllare il seriale che non abbia qualche problema… non dico che tu abbia preso inconsapevolmente un clone (su Amazon non dovrebbe esistere questo rischio) ma viste le difficoltà, approfondirei…
Nono un clone non è perché se vo a mettere il seriale la garanzia c’è solamente non mi fa attivare l Apple care… in mattinata proverò a chiamare
Potete chiudere ho risolto praticamente mi ha detto L operatore che non gli risultava la data di acquisto è per quello che non mi faceva attivare L Apple care…