Air music con ps3 !!!

ciao ragazzi…ieri ho visto che avete segnalato l’app air music che consente lo streaming della musica da iPhone a ps3 Xbox o pc…
AirMusic: condividi la musica dell’iPhone su Xbox, PS3 e Windows Media Player - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

mi ha incuriosito e l’ho scaricata…ho provato a fare qualche prova:
-quando la ps3 è connessa via wifi,io riesco tranquillamente a sentire la musica,ed infatti la ps3 riconosce l’iPhone
-quando la ps3 è connessa via cavo LAN, non riesco a sentire la musica,e difatti la ps3 non riconosce l’iPhone!!

ho pensato allora di mandare una mail allo sviluppatore,chiedendogli come mai con il cavo LAN la ps3 non riconosce l’iphone…mi ha risposto dicendomi che anche con il cavo LAN l’applicazione funge,e mi ha suggerito che forse la mia LAN non è connessa al wifi oppure che il mio router non crea un ponte tra LAN e wifi …

premesso che la ps3 e l’iphone sono ovviamente allo stesso router(io ho un modem Alice) come posso fare per risolvere questo problema?

risolto…bisogna usare nat 2 o 3 sulla ps3!!!

Si infatti :wink:

ho pensato allora di mandare una mail allo sviluppatore,chiedendogli come mai con il cavo LAN la ps3 non riconosce l’iphone?