Aiport express aiuto!!!!!!!

Ciao a tutti devo connettere router di link via a airport extreme.
lo collegata via cavo ethernet poi e configurato airport ma qundo nell pagian riepilogativa dell’airport dove c’è scritto connesione via: demo mettere via ethernet o PPPoE???
aiuto mi va un po piano

Non ho ben capito il problema. Ho collegato l’airport al router d-link tramite ethernet su una delle porte libere e la configurazione l’ho fatta da iphone, ha fatto tutto da solo, mi ha chiesto solo la password di sicurezza. ciao

dal 3 dicembre al 27 di febbraio, se nn ha più scritto ha risolto…

faccio resuscitare questo thread nella speranza che qualcuno mi dia una mano.

sto diventando matto ma vermante tanto matto. ho questo bel concentrato di tecnologia

http://www.apple.com/it/airportexpress/

che si rifiuta di funzionare, eppure è un po che ce l’ho! il problema fondamentale è che non mi riesce a collegarlo e a vederlo tramite il pc.

ora vi spiego come è collegato:
1.) io lo uso per ascoltare la musica che ho sul pc ed in itunes sull’impianto che ho in casa, è quindo collegato via wireless;
2.) ho la certezza di averlo configurato bene, perchè in passato l’ho usato. è un po che non lo uso, forse un mese, al massimo due;
3.) all’accensione il led diventa arancione e poi verde fisso, è sempre stato così;
4.) attivando l’utility AIRPORT e facendo la ricerca tramite CERCA, il risultato è negativo, nel senso chel’applicazione non trova nulla; di solito dovrebbe trovarlo nel giro di qualche secondo;
5.) ho il file di configurazione (*.baseconfig) nel quale ci sono le configurazioni sicuramente funzionanti; mi viene restituito l’errore -6705 unable to connect (mi pare che scriva questo, il numero è giusto);
6.) provo e rirpovo ma ilrisultato non cambia. la prima e funzionante configurazione l’avevo messa a punto alcuni mesi fa e da allora non è cambiato nulla: né il router, né il pc, né airport utility, solo la password del wireless del router che però ho reimpostato sul piccolo airtport. che faccio??? aiutatemi non so dove sbattere la testa… :frowning: