Buona sera!
Volevo avere una vostra conferma sulla possibilità di fare lo sblocco e l’aggiornamento del mio iphone 4 con baseband 01.59.00 e firmware 4.1
Attualmente funziona bene ,ma vorrei passare al 5!
Mi date conferma che per sbloccarlo serve anche la sim tedesca (Il mio iphone è tedesco)o basta quella Italiana che uso sul telefono!
Grazie mille buona serata!
Si,puoi,preserva la vecchia baseband creandoti il custom firmware di iOS 5 con sn0wbreeze (Baseband preservation mode) e ripristina quello con iTunes 10.5
Si ok!
Ma devo avere necessariamente la sim tedesca?
Il primo …break è stata neccessaria per attivarlo,poi ho inserito la mia,ma adesso non la trovo,quindi prima di tuffarmi in questa cosa volevo essere sicuro che non servisse!!
Grazie mille!!
No,non serve
Leggi
http://www.iphoneitalia.com/eseguire-il-jailbreak-tethered-di-ios-5-con-sn0wbreeze-guida-296943.html
Si!!
Grazie mille
Buona serata!!
Domani provo!!:D:D:D:D
Prego