Agosto negli USA...

Ciao a tutti, inanzitutto complimenti per il sito, che è fantastico, ricco di informazioni ed esauriente.

Volevo chiedervi un consiglio, questa estate, ad Agosto, vado negli Usa, per una ventina di giorni, ed ero intenzionato a comprare un Iphone.
Ho letto che a Giugno esce la versione 3G che dovrebbe essere UMTS ed avere il GPS integrato.

Questa suddetta nuova versione, costerà come quella attuale? 399dollari (250 euro)??

Secondo voi ci sarà un modo per sbloccarlo con facilità?

Risparmierò? (considerando che dovrebbe uscire nello stesso periodo in Italia).

Io avrò l’eeepc (Winxp) con me in viaggio, potrò effettuare lo sblocco ed utilizzarlo lì direttamente?

Infine, ho letto che posso comprarlo in un Apple store… il prezzo, senza contratto AT&T è sempre 399?

Grazie a tutti, e ancora complimenti!!!
:smiley:

Re: Agosto negli USA…

[quote=xnicox83]Ciao a tutti, inanzitutto complimenti per il sito, che è fantastico, ricco di informazioni ed esauriente.

Volevo chiedervi un consiglio, questa estate, ad Agosto, vado negli Usa, per una ventina di giorni, ed ero intenzionato a comprare un Iphone.
Ho letto che a Giugno esce la versione 3G che dovrebbe essere UMTS ed avere il GPS integrato.

Questa suddetta nuova versione, costerà come quella attuale? 399dollari (250 euro)??

Secondo voi ci sarà un modo per sbloccarlo con facilità?

Risparmierò? (considerando che dovrebbe uscire nello stesso periodo in Italia).

Io avrò l’eeepc (Winxp) con me in viaggio, potrò effettuare lo sblocco ed utilizzarlo lì direttamente?

Infine, ho letto che posso comprarlo in un Apple store… il prezzo, senza contratto AT&T è sempre 399?

Grazie a tutti, e ancora complimenti!!!
:D[/quote]

Ciao e benvenuto!

Allora cerco di rispondere alla tue domande:

1- non si sa ancora nulla sui costi, ed anche la data, seppur molto probabile, non è ancora ufficiale
2- Purtroppo proprio ieri ho letto che zibri sta trovando piu difficolta del previsto nello sblocco della 2.0, ma siamo fiduciosi
3- sicuramente in america, con il cambio favorevole, risparmierai un bel po!
4- certo se hai winxp lo puoi usare tranquillamente
5- si, il prezzo è sempre lo stesso

Re: Agosto negli USA…

Quindi mi conviene aspettare e prendere direttamente il 3g, no?
il nuovo modello avrà il firmware nuovo, cmq?
speriamo si riesca a sbloccare… non vorrei prendermi un iphone che non si può utilizzare… :frowning:

Re: Agosto negli USA…

[quote=xnicox83]Quindi mi conviene aspettare e prendere direttamente il 3g, no?
il nuovo modello avrà il firmware nuovo, cmq?
speriamo si riesca a sbloccare… non vorrei prendermi un iphone che non si può utilizzare… :([/quote]
si, avrà il firmware nuovo :slight_smile:
i costi pare che saranno identici a quelli dell’attuale iphone.
se vai ad agosto prenderai direttamente il 3g :wink:

Re: Agosto negli USA…

Scusate, ancora una domanda, ho visto che il 3g dovrebbe uscire in italia a giugno…
ma a questo punto, mi consigliate di prenderlo in america lo stesso?

Che vantaggi ci sono nel prenderlo in america?
che vantaggi invece nel prenderlo in italia?

Re: Agosto negli USA…

che il cambio euro-dollaro ci è favorevole e ci permette di speculare

Re: Agosto negli USA…

Ah, quindi in italia, costerà sempre 399 euro?
col cambio in america lo pagherei 250, corretto?

Re: Agosto negli USA…

[quote=xnicox83]Ah, quindi in italia, costerà sempre 399 euro?
col cambio in america lo pagherei 250, corretto?[/quote]
si e in italia forse costerà anche più di 399