Agiornare 4s jb o aspettare il jb per ios 6?

Ciao a tutti questo è il mio primo post, volevo un consiglio se aggiornare o no ad ios6.
Io posseggo un 4s 16gb ios 5.1.1 jb e sono molto tentato di aggiornare ad ios6 ma non so se mi conviene aspettare che esca il jb unteethered per ios6 oppure se aggiornare subito, tenermi per un po il cell senza jb fino a quando non uscirà.
Io ho fatto il jb principalmente per alcuni motivi in particolare:
-remove bg
-cydelete
-bitesms
-facebookthis
-infiniboard
-infinidock
-infinifolders
-airbluesharing
-facetime in 3g
So che facetime in 3g con ios 6 è stato integrato, ma per le altre limitazioni c’è sempre bisogno del jb oppure qualcosa è stato sistemato? I cambiamenti da ios5 ad ios6 sono così sostanziosi? Oltre a siri in ita e mappe (già questi 2 mi stanno tentando tanto) quali sono i principali cambiamenti che mi possono convincere ad aggiornare subito?
Ho letto che ci sono 200 nuove funzioni ma molte delle quali non spiegano bene cosa sono e a che servono.
Grazie mille a chiunque mi risponda

nel forum si sta parlando parecchio delle funzionalità del nuovo ios,conviene che fai una ricerca.

per il ripristino o meno dipende da te…se il jb è così necessario allora rimani dove sei e attendi un jb per il tuo dispositivo

sia nel forum che nel blog trovi tutte le novità di ios 6.
chiudo per argomento stratrattato.
inoltre nella mia firma trovi la guida di billie89.
dai un occhiata.