Agiornamenti non gratuiti

A qualcuno di voi risulta possibile che per fare gli aggiornamenti gratuiti delle applicazioni la Apple succhia 1 o 2 euro come garanzia per poi restituirli in seguito??

non l’ho mai sentita questa cosa, ti è successo?

Ho avuto problemi con un’applicazione (Credito per Tre), praticamente acquistata il 10 luglio ma non presente nella cronologia dei pagamenti quindi non mi permetteva di fare aggiornamenti, contattata la GenialApps (ideatore dell’app) e mi hanno risposto che ": La Apple, anche per gli aggiornamenti gratuiti effettua verifiche di validità della carta con addebiti di 1-2 E che vengono poi rilasciati successivamente. Se la verifica fallisce, richiede, a qualsiasi transazione, una conferma dei dati…
La cosa vergognosa è che nella mia poste pay ho notato che alcuni aggiornamenti, dati per gratuiti, sono stati in realta eseguiti a pagamento, perchè dopo giorni, non mi risultano restituiti i soldi!!!

E’ molto antipatica questa cosa, al prox aggiornamento sto attento e ti faccio sapere.

puoi mettere anche la postepay come carta in itunes? questo non lo sapevo!
cmq è capitato anche a me con la carta di credito, però dopo (dopo un bel po’) me li hanno restituiti.

Certo selezioni come circuito Visa

Ciao a tutti vorrei fare una domanda perchè ho questo problema che non riesco a risolvere e questo mi sembra il post adatto.
E’ possibile che con 3,95€ di saldo sulla poste pay non mi è possibile scaricare nessuna app (anche se costa solo 0,79€), non mi è possibile effettuare alcun aggiornamento nè tantomeno scaricare alcuna canzone (non lo faccio mai però ho provato anche quello) da itunes??
Appena provo a fare una di queste azioni mi dice di andare a controllare i dati di pagamento e tutti i codici e bla bla bla che ormai sono già noti. Io pensavo che la poste pay fosse scarica, però dopo che dal “bancomat” della posta ho fatto il promemoria di tutti gli acquisti e ricariche ed è spuntato fuori che ho ancora 3,95€, però non c’è verso di sbloccare questa situazione. Come posso fare?? E’ risolvibile??

Strano…prova a reinserire completamente i dati di pagamento su iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi dice che devo saldare un conto in sospeso di 3,95€ (esattamente l’importo che ho ancora sulla carta) con quel metodo di pagamento. Però non capisco il perchè non lo saldi da solo, sarà forse per non far rimanere la carta completamente scoperta??

Esattamente.devi fare una ricarica :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

se vai sul sito delle poste che saldo disponibile ti da?

ti ringrazio!! :wink: devo imparare come abitudine a connettere più spesso l’iphone al pc per qualsiasi cosa, perchè dalle schermate del solo iphone certe cose non vengono proprio mensionate! :wink:

È successo anche a me una volta e ho risolto ricaricando :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo sul sito delle poste non ci vado più (mi sono registrato la prima volta e poi per tre anni non l’ho più utilizzato) quando mi è servito per l’iphone mi sono accorto di aver dimenticato la password e nome utente e per riaverli si deve fare un macello (è successa la stessa cosa a mio fratello e ci harinunciato).

Quando è successo a me ho tentato di registrarmi al sito delle poste ma non mi faceva registrare boh…avevo un conto tipo di 4 euro da saldare e chiedendo mi è stato detto di ricaricare,così ho fatto e così ho risolto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti ringrazio!! Provvederò in tempi brevissimi con una bella ricarica :slight_smile:

Bene fammi sapere se poi hai risolto;)

Sent from my iPhone using Tapatalk