Aggiunti di recente in disordine

salve a tutti vi espongo il mio problema… quando apro il lettore musicale su iphone e vado nella sezione aggiunti di recente non corrisponde al pc come posso fare per averle uguali… e come se l’iphone non aggiornasse questa determinata playlist…come posso risolvere?

puoi impsotare la gestione manuale dei brani

si ma io volevo semplicemente tutto come era prima… se nn erro la tengo impostata la gestione manuale dei brani xò quelli che ho aggiunto ultimamente non me li porta in “aggiunti di recente” li devo andare a cercare negli artisti o nei brani

come posso risolvere questo prob???

Non corrispondono come ordine a quelli aggiunti di recente nel pc o non sono quelli aggiunti di recente?

diciamo che è come se nn si aggiornasse più… cioè ho agiunto molte canzoni ma nn me le porta in aggiunti di recente…

Ma le aggiunge alla libreria in generale?

si le aggiungo alla libreria in generale cioè sul pc in itunes==> musica; anche xchè in aggiunte di recente nn me le fa aggiungere

In aggiunte di recente c’è un estratto della cronologia, non le puoi aggiungere! Riesci a riprodurle su iTunes? Ah, domanda banale, immagino che hai il cd di quei brani, VERO? Fai una prova con i cd che hai e vedi subito che succede…

si riesco a riprodurle su itunes… x i cd… diciamo che adesso nn li ho sottomano e che li tengo copiati nel pc… xchè cosa cambia? fino ad adesso nn mi era mai capitato…

Cambia, cambia, prova e vedi, capirai al primo tentativo, certe cose non si possono scrivere qui, dai!

ci possiamo sentire via msn

raga qualcuno sa darmi un consiglio xchè nn ci sto capendo + niente…

dopo averci sbattuto la testa per quasi un mese ho trovato sul sito questa guida che mi ha permesso di risolvere il problema… x tutti coloro che hanno il mio stesso problema gli consiglio di leggere la pagina del link qui sotto… infine un grazie a Giuseppe e a Linkatme…===>Guida: risolvere i problemi con la sincronizzazione Smart Playlist - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G