Aggiunta file musica su Iphone tramite Itunes

Vi espongo il mio problema.
Da quando ho upgradato al FW 4.3.3 ed aggiornato alla versione 10.2 di Itunes non riesco più ad aggiungere musica al mio Iphone.
In pratica se faccio il drag & drop dei file musicali che ho sul mio pc direttamente nella sezione “mio Iphone” su Itunes, non va.
Ho provato anche ad aggiungere i file da importare prima in libreria Itunes e poi sull’Iphone, ma nemmeno è possibile.
Come posso risolvere?
Ci sarà qualche impostazione Itunes che ho settato inavvertitamente?

In che senso “non funziona”?non te le mette nell’iphone oppure non riesci ad ascoltarle?

?!?!?!?!?

Creati una playlist e sincronizza

Non me le mette proprio nell’iphone.
Mi da il simbolo del divieto per intenderci. Nonostante siano anche in libreria Itunes.

@Stefan: dici di creare una playlist in Itunes? Perchè se voglio crearla nella sottocategoria “Playlist” di “Mio Iphone” mi da lo stesso simbolo di divieto.

Il simbolo di divieto vuol dire che non trova il percorso del file mp3 nel conputer…

Andrea710

Salve a tutti, anche io ho un problema simile, quando cerco di importare I file scaricati con emule nella libreria, o non li importa o importa solo alcuni dei file, potreste aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti