"Aggiungi contatto" da Whatsapp non replicato su tel

Ciao ragazzi,
oggi salvando un contatto mediante Whatsapp e utilizzando l’apposita funzione “aggiungi contatto” mi sono accorto che il numero aggiunto non viene salvato nei contatti (telefono–>contatti) ma solamente nei contatti Whatsapp.
Se non ricordo male, quando facevo quest’operazione sul vecchio dispositivo il contatto aggiunto veniva salvato anche in “telefono”. Sbaglio o c’è qualche impostazione da settare?

Grazie in anticipo a tutti e buon inizio di settimana :stuck_out_tongue:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scusami non mi sembrava molto generico, lo modifico…

più che altro è il termine “problema” a non specificare ciò che presenti :wink: grazie

Fatto, meglio? :wink:

ti ho corretto il titolo, in quanto iphone non salva niente sulla sim.

si,perfetto :wink: grazie mille…

nel frattempo guardavo un po il mio dispositivo e ame in realtà i numeri li salva correttamente…hai cercato bene tra i contatti?anche tramite l’iniziale magari del cognome? prova a riavviare il dispositivo (home + sleep fino alla mela)

Ciao Ricky, se hai un iPhone dovresti sapere che non salva MAI nella Sun, bensì nella memoria del telefono…da dovunque e quantunque di aggiunga contatti, sempre e solo nel telefono. Il software è fatto così. Spero di averti delucidato.

Inviato dal mio

A me no. Ho fatto come mi hai consigliato ma niente…

Mhm, si, avete ragione.

È un piacere essere utili.

Inviato dal mio