Salve!
Vedo molti utenti che, quando mi rispondono alle mie discussioni, sotto la risposta hanno un testo personalizzato. Vorrei chiedervi se potete indicarmi, per favore, come si fa ad aggiungerlo.
Grazie in anticipo
P.S. Forse non mi sono spiegato bene…vi lascio in allegato un esempio (dell’utente Klara Maxisigla). La parte cerchiata di rosso è quella che intendo.
Ri-grazie in anticipo ![]()
è la firma e la compili dalle impostazioni del tuo profilo.
non esagerare o verrà rimossa
addirittura screenata…che onore ![]()
Ok! Proverò
Certo non esagererò!!
Si Klara ti ho screenata
Sei unica nelle risposte
Grazie mille ![]()
![]()
Scusa se qualche volta ti faccio uscire pazza per “argomenti trattati”, “titolo troppo generico” o altro ![]()
fossero queste le cose che mi fanno uscire pazza… non ti preoccupare ![]()
![]()
Alex,i caratteri son esageratamente grossi
modifica e rendilo più piccolo per favore
grazie
Così va bene? ![]()
si ![]()
Finalmente ho una Firma!!! La desideravo da tanto tempo!!
e adesso ce l hai ![]()
anche se quel verdino è deleterio per gli occhi ![]()
Si infatti
Ho apportato un’ultima modifica
Ora è perfetto ![]()
bella firma ![]()
Eheheheheh
Visto? Ti ho anche citata ![]()
prima screenata,ora citata
sempre più onorata ![]()
a presto!
Ci si becca sul forum
A presto ![]()
no, non va bene un bel niente.
ora la modifico io, e cosi dovrà restare… se la modifichi verrai ammonito ed inibito dall’uso della firma
molto bene.
com’è adesso DEVE restare.