Aggiungere mp3 su iphone

Scusate ho dato un’occhiata sul forum ma non sono riuscito a capire bene, sul pc ho creato una cartella musica dove ho messo gli mp3 che vorrei passarmi su iphone… poi vado in musica su itunes e la cartella che ho creato sul pc non la trovo come tipo nelle foto che ti fa sceglire la cartella immagini o altro, nella sezione musica trovo un elenco con tutti gli mp3 che ho sul pc, poi per artista, per genere ecc…

ma a me interessa copiare solo la crtella musica che ho creato sul pc ma non la trovo in itunes…ho fatto anche in file libreria nuova cartella ma non la trovo…mi sto incartando

una volta passati i brani su iphone da dove si ascoltano?? solo dall’app ipod?? posso usare i brani sincronizzati come suoneria??

Trascina

Io ho semplicemente trascinato i file mp3 su Libreria > Musica in iTunes. Poi clicchi sul tuo iPhone (sotto DISPOSITIVI), clicchi sul tab “Musica” e puoi dirgli di sincronizzarti con la libreria.
La musica poi la senti sulla app iPod o altre app che usano la libreria (c’é un gioco carino ad esempio che si chiama Audio Puzzle).
Per usarli come suonerie non so, non ho ancora provato.

Ti segnalo questo thread riguardo alle suonerie:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/66792-musica-e-suoneria-iphone4.html

Ho provato e se hai giá la suoneria che vuoi aggiungere ti basta trascinarla nella sezione “Suonerie” della libreria di iTunes e sincronizzare. Se non vedi la sezione abilitala in modifica-> preferenze -> generali, spuntando la casella suonerie.
Dopo la sincronizzazione le suonerie le puoi selezionare dalle impostazioni, dove viene creata una sezione dal titolo “Ad hoc” sopra a quelle “standard”.