Salve a tutti avrei un problema: vorrei installare la nota applicazione di marco giorgini ipac3d ma la source per installarlo si trova solo su installer. Dal momento che ho l’iphone sbloccato con cydia vi volevo chiedere: esiste un modo per installare installer con cydia sempre presente e senza perdere app? Oppure conoscete una source cydia per scaricare ipac3d? Oppure ancora sapete come, avendo la app ipac3d scaricata dal sito di marco giorgini su pc si puo installare?
Prova a vedere qui… Disponibile InstallerAPP, per installare le applicazioni Cydia e Installer dal proprio computer - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Ti ringrazio, ma è praticamente introvabile sulla rete e l’unica versione che ho reperito è troppo vecchia per itunes…
installer non è più sviluppato dal firmware 2.x…l’unica è trovare il file .deb ed installarlo a mano
Ho capito…comunque sono riuscito ad ottenere ipac3d sul pc: è una cartella ipac3d.app e lo messa tra le altre nella directory /private/var/stash/Applications.pwn ma dopo aver fatto il respring dell’iphone la app crasha all’avvio…il contenuto della cartella è un file resources.pak delle immagini e un file con formato sconosciuto chiamato Ipac3d…ho saltato passaggi?
probabilmente non è compatibile con i nuovi firmware…prova a contattare lo sviluppatore
Però sul sito stava scritto compatibile con fw 4x ed io ho un iphone 4 4.2.1 …
In effetti se stava scritto così..