Aggiungere funzionalità ad iPod nano 6 multitouch?

Salve,

ho “per errore” comprato un iPod nano multitouch. Dico per errore perché avevo letto che faceva anche da sveglia e m’interessava francamente solo quello :stuck_out_tongue: (devo aver confuso con iPod Touch ahimé!)

Ora che mi son resa conto della generale inutilità dell’oggetto - e dell’acquisto - mi chiedevo se per caso c’era qualche speranza di installare qualche funzionalità extra - ho visto che applicazioni non se ne possono installare.

C’è qualche modo di implementare qualche altra funzionalità o è proprio da buttare? :confused:

Grazie per ogni info…

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto.
È vivamente consigliata la lettura del regolamento…nel caso non fosse già stato fatto te lo riporto nuovamente qui sotto:

leggi regolamento

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao!

Scusa, avevo letto “consigliata” e non pensavo fosse obbligatoria! :slight_smile:

Avevo anche un po’ fretta visto che mi è arrivato oggi e - scoperto il limite - se non c’è verso di aggiungerci la funzionalità che mi serve dovrò darlo via! :frowning:

Mi sono presentata comunque, speriamo che la presentazione faccia la magia e come per miracolo apra le sacre porte della conoscenza Apple su questo argomento! :smiley:

Grazie mille!