Aggiungere Font all'applicazione Pages

Ho comprato l’applicazione Pages. Usandola mi sono reso conto che ha pochissimi Font. Come posso aggiungere font all’applicazione?

ciao, per quanto ne so non è possibile.

Aggiungere Font all’applicazione Pages

Mhh non ho la possibilità di controllare e non ho il jailbreak, su internet ho trovato questo ;

download StuffIt Expander, use it to open the files, and then place the decompressed files into the /Library/Fonts/ folder.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Aggiungere Font all’applicazione Pages

Kawa la procedura che hai indicato credo vada bene per i font del telefono (per cui con l’ausilio di tweaks come BytaFont o simili)… Uso Pages molto spesso e credo di dover confermare quanto detto da Timido!

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2

Aggiungere Font all’applicazione Pages

Il link è quello del supporto di Apple quindi lo posto qui https://discussions.apple.com/thread/1628135?start=0&tstart=0

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non c’è una libreria dei font di pages in qualche cartella del mac? Io non ho il jailbreak quindi non posso entrare della libreria dall’iPhone

Aggiungere Font all’applicazione Pages

Esistono programmi come iPhonexplorer che permettono di avere accesso alle cartelle interne del terminale

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao, allora Innanzitutto non è Verità che non si possono aggiungere Font a Pages.
È possibile.
Devi Avere un Mac.

Dal tuo Mac Apri Pages.
Poi vai su Formato - Font - Mostra Font
Ti si apre una sezione in cui vedrai i tuoi Font
Nella prima colonna a sinistra selezioni Tutti i Font
E poi scegli quale utilizzare
Verrà automaticamente aggiunto ai Font che hai usato.

Questo nuovo Font non compare nella Libreria Font Preimpostata di Pages, ma compare nei Font usati di recente che sono quelli in alto.

Se Vuoi Scegliere i Font prima di selezionarli vai su Finder:

-Vai
-Applicazioni
-Libro Font

Selezioni Libro Font e Accedi
Troverai tantissimi Font che non hai su Pages e che potrai successivamente caricare

Siccome Mac e Iphone sono sincronizzati Avrai poi disponibile il Font sul tuo Iphone

Consiglio a tutti i lettori di questo Forum che possiedono un Iphone o un Ipad di usare a casa un Mac
Perchè Iphone e Ipad sono IN AGGIUNTA al Mac, non lo sostituiscono.
Proprio per Volontà del Fondatore.

Il Primo dispositivo è sempre il Mac e tutto ruota intorno al Mac.

Inoltre Voglio dire a Chi in questo forum ha detto categoricamente non è possibile di Non dare tali sentenze.
Esiste sempre una soluzione a Tutto.
Basta solo saperla cercare.

:slight_smile: