Aggiungere brani a libreria direttamente da iPhone

Ciao, la curiosità mi è sorta ieri: ho creato una suoneria con ringtonium e come sapete per poterla aggiungere bisogna collegarsi a itunes ecc…mi kiedevo se tramite ifile o altro si potesse in qualke modo aggiungere il brano alla libreria ( in questo caso alle suonerie ma più in generale anke aggiungere un brano ricevuto tramite email alla libreria iPod)…si può fare in qualke modo?

Prove già fatte: spostare il file(m4r) in: file://localhost/var/mobile/Media/iTunes_Control/Ringtones/

Oppure anke in: file://localhost/var/mobile/Media/iTunes_Control/Music/F49/

Grazie

Nessuno sa darmi una mano?

Pwtunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ne ho letto la descrizione (e il prezzo 12$ !) grazie…dice di mettere i brani nella cartella mu misic da pc…è lo stesso se li metto da ifile giusto? E x fare lo stesso con le suonerie c’è qualcosa?grazie

Ho installato la versione “FREE TRIAL” ma nn mi eacono avvisi di scadenza o quant’altro…come si vede quanti giorni residui ho ancora?

Allora pwntunes ti da 3 giorni di trial, la cartella in cui devi inserire le canzoni si chiama My music, sinceramente io non l’ho installata perché sinceramente spendere 12$…non per i soldi ma quanto per la paura che lo sviluppatore possa evitare di aggiornare il tweak

Sent from my iPhone using Tapatalk