salve a tutti , sul mio icloud da iphone posso aggiungere altre e-mail? dove dice la dicitura email e numero di telefono, se aggiungo un altra e mail poi l email principale del mio icloud rimane quella precedente che ho impostato? poi all e mail nuova che aggiungo dovrei inserire il codice di verifica che mandano all email che ho inserito giusto? grazie a tutti
Ciao
Come chiaramente riportato da Apple Apple a sotto:
Questi indirizzi email e numeri di telefono possono essere usati per eseguire l’accesso.
Possono essere utilizzati anche per contattarti tramite iMessage, FaceTime, Game Center e altro ancora
La mail principale resterà quella di apertura dell’account Apple.
Ovviamente andrà inserito il codice di verifica
qundi quando vado inserire un altra e mail poi per confermare va inseritro il codice di verifica che arriva all email nuova che ho messo giusto? poi mi arriva anche sulla mia e mail principale , che e stata fatta la modifica all 'account ,oltre ad apparire l email nuova sotto con il numero e email principale, e giusto? grazie tante comunque
Tutto qui, come già detto.
quindi se non si inserisce il codice di verifica che arriva all email nuova inserita, non si aggiunge? ma in teoria sull email principale arriva la notifica che e stata aggiunta e mail nuova? può essere che si inserisce un altra e mail , sotto a quella vecchia ed il numero di cellulare,email nuova si aggiunta?
È un interrogatorio?
Inoltre… richiedere le stesse cose non fa cambiare la risposta, sempre che tu non voglia risposte fasulle…
Aggiungo che ti era già stato detto di formulare correttamente le domande, dobbiamo aiutarti, non non decifrare quello che scrivi e poi aiutarti.
Brevemente, in risposta all’interrogatorio:
No
Dovrebbe solo a verifica avvenuta
Ogni cosa deve avere tempo per essere inserita e per elaborare l’invio della verifica,