Aggirnamento IOS 7.1.2 problematiche e chiarimenti.

Ciao Ragazzi, è possibile che il nuovo aggiornamento di IOS 7.1.2 per iPad Air sia di 1 GB?
non è un po troppo?..da qualche parte ho letto che era di appena 32 mb…(magari quello per iPhone)
Ma non doveva essere un aggiornamento secondario…è possibile che la memoria debba essere occupata solo da questi continui e pesanti aggiornamenti.
Che la Apple si desse una calmata! tra l’altro i dispositivi costano una cifra e la memoria è sempre poca.
Io ho un 16 Gb…che effettivi sono già 12.8 come ben sapete, poi si mettono sti continui aggiornamenti…alla fine uno compra un dispositivo
per occuparlo solo con gli aggiornamenti di sistema…invece di rilasciare continue versioni inutili…facessero un aggiornamento all’anno ma fatto bene.
E poi qualcuno mi sa dire se è necesarrio che installi questo maledetto IOS 7.1.2 o si puo’ anche evitare.
Grazie e scusate lo sfogo.

:blink:

salve…guarda che mal nessun firmware apple è pesato 32 mb…sai quanti sono 32 mb? per un sistema operativo poi…perfino ios 1.0 pesava circa 100 mb…figurati ios 7… è ovvio che più funzioni e più grafica richiedono un software più pesante…è ovvio per i pc e mac…lo stesso vale per i dispositivi mobili.

il firmware completo pesa 1,gb e mezzo circa…dipende dal modello di iphone…e i pochi mb di cui parli sono i dati di aggiornamento che si effettuato tramite ota :wink:

chiudo per argomento trattato

per altre info agganciati al topic “tutto ciò da sapere su ios 7” che ho in firma

ciao,per prima cosa cerca di tenere un tono consono al forum
secondo,puoi sempre aspettare un aggiornamento “più importante”
terzo,forse hai letto male in giro sul peso degli aggiornamenti :wink:
c’è il topic su ios7 scrivi pure lì