Aggiorno o no il mio Iphone 2G?

Ho un Iphone 2G straniero sbloccato e aggiornato al 3.0 e siccome mi da qualche problemino (Cydia va in conflitto con Icy e non funziona) allora volego aggiornarlo al 3.1.2: secondo voi funzionerà la parte telefonica? e con cosa lo aggiorno?:slight_smile:

PS: ho Windows

se hai windows non puoi svbloccare la parte telefonica

Quindi

cosa devo aspettare per poterlo sbloccare? :blink:

ma quindi gli Iphone 2g non posso essere sbloccati con blackra1n da windows?

Al momento no, soltanto sul mac

ma nessuno sa nulla di sn0wbreeze??? doveva uscire il 12 ottobre…
[sn0wbreeze è il tool che ci serve a noi possessori del 2G e windows]

No, ancora nulla. Al momento con windows è possibile fare il jailbreak ma non sbloccare la parte telefonica con Blackra1n

2 domandine :stuck_out_tongue:

  1. che tu sappia con sn0wbreeze potrò passare dal 2.1 jailbroken e sbloccato al
    3.1.2 senza dover necessariamente passare per il 3.0??
  2. ma se blackrain non aggiorna la baseband… e il mio 2G è già sbloccato…
    se io faccio il jailbreak non dovrebbe ri-bloccarmi la parte telefonica… no?

1- si, ma prima dovrai fare il ripristino per non perdere i “famosi” 500 Mb
2- Installando il firmware 3.1.2 la baseband si aggiornerà bloccando la parte telefonica lo stesso, devi aspettare che esca lo sblocco per windows

Quindi se installassi un FW 3.1.2 già jailbroken avrei cmq la parte telefonica che mi si blocca?

Se crei un custom firmware 3.1.2 su mac allora ti sblocca anche la parte telefonica.

ciao a tutti raga,
io ho un iphone 2g comprato in america che mi hanno prestato, però quando lo collego ad itunes, mi dice che la scheda sim inserita non sembra essere supportata!!! siccome me l’hanno prestato e sinceramente non so che firmware monta, ho provato con PWNAGE tool e il firmware 3.2.1 a jailbreakkarlo, ma quando vado a caricare il firmware da pwnage tool, mi esce la schermata che nno è presente il bootloader 0.39!!!
cosa devo fare?
premetto che ho sembre sbloccato iphone 3g e 3gs, ma mai iphone 2g!!!
grazie a tutti

ma allora

non è ancora possibile fare tutto per bene con Windows per il piccolo 2G???