Aggiorno ios da 3.1.3 a 6.1 jailbreak con sn0wbrez tutto ok ma non si accende Urgente

Salve ,
ho un problema grande grande. Ho aggiornato il mio 3gs dalla versione 3.1.3 alla versione 6.1 , ho usato sn0wbrez da cui ho scaricato e jelbrekato aggiornando anche le shshs , ho messo il 3gs in dfu mode come dettato dal programma , poi sono andato su itunes Shift +ripristina seleziono il file creato con lo sn0wbreze e invio. Tutto proceduto correttamente, ma il telefono non si è avviato, è rimasto in dfu. Provo a farlo uscire dal dfu tenendo premuto power + home e niente , mageggio un po con il cell ,ma niente nessun segno di vita , ho provato a ripristinare con itunes ma mi da errore sconosciuto 1600. Il cell era carico al 100% quando ho cominciato la procedura. Chiedo aiuto

per usare snowbreeze suppongo sia straniero riesegui la procedura con snowbreeze e alla fine del procedimento chiudi snowbreeze e apri irebr6 esegui la procedura guidata al dfu e succesivamente ripristina con itunes

Aggiorno ios da 3.1.3 a 6.1 jailbreak con sn0wbrez tutto ok ma non si accende U

È uscito iOS 6.1.2 da un bel po’
iOS 6.1 non può più essere ripristinato in quel modo,creati un custom fw di iOS 6.1.2 tramite sn0wbreeze e ripristinalo tramite iTunes,se dovesse ricevere errori durante il ripristino usa iReb r6

Qui trovi le guide che ti servono

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url]

Per altre info posta pure li

Chiudo