aggiorno firmware cambia baseband?

come da titolo… se aggiorno il firm del mio iphone ( straniero ) si aggiorna la baseband pure??

Si.
A quale firmware vuoi aggiornare?

bhè puoi sempre usare i custom firmware che preservano la baseband…

il firm l’ho scaricato da ******* ( no pubblicità xD ) ed è il 4.1 che si jailbrekka unthetered… umbi dove si trovano questi custom firmware?

GUIDA: aggiornare il proprio iPhone 4 straniero ad iOS 4.2.1 senza eseguire l’update della baseband [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Per il 4.1 cerca nel blog

ma io non voglio aggiornare al 4.2.1 ma al 4.1 che ho scaricato non da itunes ma da un sito… :frowning:

Ti ho detto che nel blog trovi anche la guida per aggiornare il fw al 4.1 senza aggiornare la baseband. Usa il tasto cerca

Come portare l’iPhone 4 al firmware 4.1 senza aggiornare la baseband [GUIDA - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ok ok

sto leggendo varie guide del blog… ma una risposta alla mia domanda non l’ho trovata… Se io apro con itunes questo firm scaricato e lo installo sul mio iphone 4 straniero ( jailbreckato ma non ho salvato l’ecid del mio iOS 4.0.1 ancora ) la baseband mi si aggiorna e quindi il tel non mi funziona più con le sim italiane?

TROVATA XD SCUSA

Hai letto l’ultima guida che ti ho postato?

Se aggiorni cono il custom firmware nn aggiorni la baseband.
Ma hai salvato l’shsh del 4.1 salvato? Altrimenti puoi aggiornare solo al 4.2.1…

sto scaricando il 4.1 vostro ( di iphoneitalia insomma ) ma x salvare l’ecid del 4.0.1 mio e del 4.1 che sto scaricando come si fa?? m date la guida?

ASPETTATE: ma se io aggiorno con il firm scaricato da qui senza fare nulla la baseband non si aggiorna??

Certo che si aggiorna
Oramai puoi salvare l’ecid solo del 4.2.1!!

non l’ho ancora messo nell’iphone il firm ( lo sta scaricando ancora ) :stuck_out_tongue: quindi penso d poter ancora salvare l’ecid ( credo )

allora??

ho fatto tutto e messo il 4.1 con la baseband di prima… ho jailbrackato ma non mi si mette ultrasnow da cydia e quindi la scheda non si legge :frowning: perchè?

heeeeeeeeeeeeeeeeeelpppppppppppppp

risolto :smiley: mod potete chiudere ;D