aggiornato ultrasnow da cydia e la parte telefonica non funziona piu

ho sbagliato ho fatto l’aggiornamento di ultrasnow da cydia e adesso nn mi funziona piu la parte telefonica…
il mio iphone ha le caratteristiche cdescritte nella mia firma che devo fare?

Hai riavviato l’iPhone dopo aver aggiornato ultrasn0w?

no devo farlo?

Ovvio xD

ehehe…risolto.

grazie

ma mi consigliate di aggiornare alll’ultimo firmware disponibile??
oppure rimango con il 4.2.1

Prego :wink:
Cmq decidi tu,è una scelta personale :smiley:

ciao io ho un 3gs che non si sblocca anche sè ho installato la baseband dell’ipad(6.15.00) e ultrasn0w.ho provato tutto ma senza risultato.qualche sugerimento?

Hai riavviato l’iPhone dopo aver installato ultrasn0w?

però devo dire la storia di questo iphone.l’ho comprato da una conoscenza quasi un anno fa.non so che firmware aveva o se era jailbreakato ma era sbloccato(potevo usare sim italiane).senza saper nulla dei firmware e tutto cioè che riguarda il iphone
e volendo cancellare la musica e le aplicazioni che erano già installate, dal menu l’ho ripristinato il giorno prima che io andase per vacanza nel mio paese(Romania).quando sono arrivato la ho comprato una scheda vodafone romania e ho fatto il ripristino.
e andato tutto bene.potevo usare la scheda rumena senza problemi.dopo circa due settimane sono ritornato in Italia quando mi sono reso conto che non potevo piu usare la scheda italiana(vodafone)
la cosa strana e che quando poi l’ho agiornato per la prima volta in Italia (al 4.0 mi pare ) con la scheda italiana dentro l’iphone mi diceva ‘‘iphone non attivo’’ e appena ho messo la scheda rumena si è attivato.
ho fatto il jb e installato ultrasn0w ma non si e riportato allo stato di prima e d’allora sto provando senza riuscire.l’ho portato anche da un centro di telefonia ma neanche loro non sono riusciti

si certo

Hai provato ad installare ultrasn0w fix per il 4.3.3?
Naturalmente prima devi ripristinare a iOS 4.3.3 tramite sn0wbreeze

ho provato ad instllare uno custom firmware che ho scaricato 4.3.2

iPhone3GS_OldBootRom_iOS4.3.2_Custom_ACTIVATED_with06.15baseband_mahmood1
ma rimane in recovery mode.neanche iREB o tynyumbrella non lo fanno uscire

Ti ho già scritto sopra come fare,devi usare sn0wbreeze e crearti tu un custom firmware di iOS 4.3.3
Lascia stare quelli già pronti.

grazie per le risposte.provo e ti faccio sapere

Prego :slight_smile:

ho provato però non va.ti spiego un pò comme ho fatto:1.scaricato il 4.3.3
2.scaricato snowbreeze v2.7.1
3.creato il custom
4.aggiornato trammite itunes
5.scaricato redsnow 0.9.6rc16
6.fatto il jailbreak(unthetered diceva)
7.installato ultrasnow

Il jailbreak con redsnow potevi anche evitarlo…
Sn0wbreeze lo effettua automaticamente,c’è anche scritto nella guida.
Cmq che baseband monta l’iPhone??
06.15.00?

si la 06.15.00

Ok,dopo aver installato ultrasnow hai riavviato l’iPhone?