!Aggiornato iOS 14.2 senza essere sviluppatore iPhone x

Salve ieri iPhone X ha fatto laggiornamento automatico a iOS 14.2 beta usa molto strana ma non sono sviluppatore,ho provato a ripristinare ma non mi trova nessuno backup di iCloud come posso risolvere :rage::rage::rage:

perdonami avevi già postato la domanda nell’altro topic… non vedo motivo di avere un topic doppio, oltretutto con titolo non idoneo… devi togliere la parola AIUTO, non serve a nulla ed è persino fastidiosa.
Avresti potuto chiedere nell’altro topic di spostare o aprire… bastava poco per evitare (un altro) richiamo.

La risposta è, molto semplicemente, non puoi risolvere.

I backup non sono retrocompatibili.

Unica soluzione ti tieni ios 14.2 fino all’uscita per tutti.

Come ti ho gia scritto nell’altro topic, non esiste modo per scaricare un aggiornamento beta DA SOLO, non si può è impossibile. Per farlo deve essere caricato il profilo sviluppatore,

Ho avuto iPhone 3GS, 4, 4S, 5, 5S, 6, 6S, 7 plus, X ed ora 11 Pro Max.
Sono stato anche registrato al Dev Center
Sono su questo forum da piu di 10 anni
Non ho mai sentito una cosa simile, ma proprio perche non può esistere.

Non ci sono modi.
Se effettui un downgrade non potrai riprendere il backup.

Mi scuso,ma non era mia intenzione far incavolare qualchuno o creare disagi ,per la questione ho chiamato anche sl supporto Apple e non se lo spiegano nemmeno loro .allora non c’è nessun modo per recuperare i vecchi backup ??

Purtroppo se non hai salvato un backup prima dell aggiornamento, non potrai riprendere i dati

Li ho sempre fatti periodicamente in automatico ,conosco bene come funziona sono Sto arrivando! Più di 10 anni che uso i prodotti Apple in tutto